VIDEO

Harley-Davidson LiveWire, ecco le mappature

I cosiddetti "riding mode", cioè le varie modalità di utilizzo della Livewire sono il frutto di diverse regolazioni dei sistemi elettronici di controllo legati al sistema generale RSDS, nonché quelli del motore e della batteria. Vediamo in che misura lavorano questi sistemi all'interno di ciascuno dei riding mode preimpostati da H-D, attraverso la spiegazione di uno degli ingegneri della casa presenti alla presentazione.
VIDEO CORRELATI
  • 02 Febbraio 2020
    Giovedì sera si è tenuta una presentazione ricca di aneddoti a Ciapa la moto: con Roberto i piloti protagonisti delle lotte mondiali di fine anni '70, Ferrari e Lucchinelli, oltre al dottor Costa. Il team manager: "Era tutto speciale e con un po' di ingegno riuscivamo a tenere testa alle case ufficiali"
  • 02 Febbraio 2020
    Il campione del mondo classe 500 del 1981 ripercorre gli anni mitici della sua carriera nella serata dedicata a Roberto Gallina: "Rischiavamo la vita a ogni gara e così il pubblico ci perdonava anche gli eccessi". "Erano moto difficili, senza aiuti di sorta emergevano i veri valori in campo"
  • 02 Febbraio 2020
    Il vicecampione mondiale della 500 nel 1979 ricorda la sua carriera in una squadra unica nel suo genere: "Roberto aveva delle intuizioni non comuni e la forza di insistere nel perseguire i propri obiettivi, nonostante fossimo una piccola formazione in confronto alle case ufficiali"
Moto rubate
Annunci inSella
Moto Fuoriserie
Green Planet
FILTRA TUTTI I CONTENUTI PER TIPO
LISTINO DEL NUOVO