-
Come si può muovere un'Harley-Davidson sulla neve? A giudicare da questo video parecchio bene, nonostante la mole. Tutto merito del manico del pilota e di un bel paio di ruote chiodate...
-
Ecco un bel video di auguri natalizi realizzato da Moto Guzzi. Ovviamente, Santa Claus, in questa versione ha sostituito le tradizionali renne con delle fiammanti California 1400
-
Il Ranch di Tavullia ormai è un luogo mitico: qui il Dottore si allena e trasmette tutta la sua esperienza ai ragazzi della VR46 Academy. Per Natale Rossi ha deciso di regalare un tour guidato, con dritte e spiegazioni, del tracciato del Ranch. Un video tutto da gustare!
-
Ecco un bel video della nuova Fantic XEF 250 4T in azione, tra salti derapate e numeri vari, questa moto dimostra di saper portare il concetto di Enduro al limite!
-
Cappuccio, guanti termici, giacca impermeabile e via. Incosciente, il protagonista del video qui sotto sfida le avverse condizioni meteorologiche (e con esse la buona sorte) percorrendo una strada ghiacciata e trafficata. Follia pura...
-
All'interno del progetto “Prendi la targa, venti tappe italiane per fare memoria” ideato da Giorgio Teruzzi in collaborazione con BMW e iFoodies, il giornalista racconta il campione recentemente scomparso inserendolo nella cornice di Napoli, la città che lo ha visto brillare per ben sette anni....
-
In questo bel video scovato nel gruppo facebook Aprilia RS660 World Group e caricato dall'utente Gabriele Malara ecco come suona il bicilindrico dell'Aprilia RS 660 preparata par la pista, niente male vero? Cliccate qui invece per la nostra prova!
-
Il fuoriclasse svedese è anche un appassionato motociclista, l’ultimo video postato sui suoi social lo riprende mentre, vestito da vero biker, sgasa con la sua Harley mentre va a Milanello per allenarsi. Nel post commenta lapidario: “Andando al lavoro”
-
Honda ha pubblicato il primo video teser del nuovo Honda SH 350, versione maggiorata del ruote alte più venduto in Italia. La presentazione è fissata per il 10 novembre, stay tuned!
-
La pandemia che flagella tutto il mondo non ha arrestato lo stuntman austriaco Günter Schachermayr: in sella alla sua Vespa continua a compiere imprese bizzarre e pericolose, richiedendone poi la registrazione nel Guinness Book of World Records, il Guinness dei primati.