Salta al contenuto principale

Commenti

a me piace questa moto...la colorazione nera opaca è accattivante....non ci vedo una copia della bonneville ma una interpretazione in puro Italian Style di un genere di moto diciamo "prettamente britannico"...non vedo quindi in questo modello la scopiazzatura che aveva un po' contraddistinto la guzzi ormai molti anni addietro sotto De Tomaso (vi ricorda nulla una certa guzzi....identica a una certa benelli...assolutamente identiche a una certa Honda cb 400??? )....io oggi posso solo dire Complimenti Moto Guzzi!!!

Pur avendo sempre dubitato di questa moto nella versione "normale", devo dire che questa versione, almeno sulla carta, ha tutte le caratteristiche per prendere in mano lo scettro lasciato dalla nave del deserto Tenerè degli anni '80...

Io parlo da esterno perchè con la mia moto lo sterrato lo posso solo guardare da lontano...comunque ho visto con i miei occhi (quando avevo un'endurina saltafossi) sia l'R 1200 gs che l'adventure in fuoristrada..e a me è parso che non ci sia storia...la bmw si è trovata arresa molto prima dell'adventure....la ktm saliva le mulatterie come una grossa moto da cross...la bmw restava dietro...anzi non saliva proprio...magari il pilota conta tanto è vero...però ti posso giurare che quello che ho visto fare dal ktm in fuoristrada è veramente impressionante. detto questo anche io preferisco il gs, la reputo più completa anche perchè mi ha sempre fatto storcere il naso il fatto di avere 2 serbatoi con 2 diversi tappi sull'adventure...della serie per mettere benzina mi ci vuole un'ora e uno stipendio...

Io ironizzo :) ! da noi il lampeggio lo si usa per avvisare la presenza di un posto di blocco e indifferentemente se colui che procede nel senso opposto è su una moto, uno scooter o un auto! siamo tutti una grande famiglia di "supereroi contro la municipale" (citando una canzone di qualche anno fa) ahahah

Io sono un felice possessore della sorellina minore....mi viene un piccolo dubbio: sulla versione 1000 sarà possibile installare il cavalletto centrale? accessorio indispensabile per chi effettua grandi viaggi in moto a pieno carico...su un 1000 poi! Sulla 650 non è possibile installarlo, speriamo che lo spostamento del terminale sul lato destro invece che sotto la sella permetta finalmente questa operazione

Lodevole iniziativa della Provincia di Pistoia! Gli itinerari proposti sono veramente interessanti e permettono al mototurista di assaporare quel pezzo di Toscana. Questa regione, però, offre una varietà paesaggistica impressionante e quindi non sento di poter dire che questi itinerari possono offrire una sintesi dell'intero paesaggio Toscano. Basti pensare ai numerosi itinerari del Chianti da gustarsi in tutta tranquillità per godere appieno del paesaggio e, magari soffermandosi anche a una delle tante tavernette con un bel fiasco di vino di vino rosso, oppure ai passi appenninici del versante Aretino: un saliscendi senza sosta dove ogni tipologia di motociclista può trovare pane per i suoi denti, e perchè non mensionare anche la costa tirrenica che scende giù fino in Maremma, un luogo affascinate e pieno di tradizione. E se poi non volete solo il contatto con la natura, questa Regione ospita città di una bellezza unica. Basti pensare a Siena, Pisa, Lucca e in mezzo a tutte lo splendido capoluogo toscano: Firenze, città unica al mondo per arte, storia e bellezza. La Toscana si apprezza girandoci a fondo, innamorandosi dei luoghi, degli scorci, della tradizione e immancabilmente del cibo. Una buona idea per una vacanza rapida da passare in sella alla moto.