Salta al contenuto principale

Commenti

2.637 cucuzze per trovarsi una bicicletta con gommacce cinesi e batteria posizionata nel solito modo apparentemente posticcio? Anche no, grazie.

L'intento è buono, ma in sostanza perché bisognerebbe mettersi quell'adattatore per solo USB? Perché? Io ho montato una presa accendisigari con fusibile e ci ho infilato un adattatore con 2 porte USB (500 e 1200 mA) e non una singola; in questo modo ho sempre l'accendisigari per qualsiasi altra cosa, al costo totale di circa 10 €.

Per chi ha una moto a carburatore è già sufficiente cambiare i getti del carburatore per ridurre significativamente l'inquinamento sena perdere gran che di prestazioni, e stiamo parlando di un lavoro di massimo 70 €.

È vero che la maggior agilità permette tragitti più brevi, ma se si può andare in due (o peggio uno soltanto) il risparmio è potenzialmente inesistente.

Che senso ha investire in questo momento su scooter elettrici!? Infatti per risparmiare ovviamente non ci troveremo sotto le chiappe uno scooter decente, ma la solita cinesata scadente. Oltretutto non li userei manco gratis, perché con quelle sospensioni così dure che hanno se vado (per esempio) in corso P. Romana mi ritrovo shakerato... ma dai! Al limite sarei favorevole agli scooter ibridi, ma mooolto al limite.

... tanto vale correre con le moto uguali! Poi non comprendo il perché di una limitazione ai giri, c'è chi me la possa spiegare?

Mah, sarà che non seguo tanto queste moto così grandi, però le ruote mi sembrano troppo "fuori" rispetto al corpo della moto, il quale invece è perfetto.