Salta al contenuto principale

Polini Italian Cup: sesta gara a Castelletto

Il prossimo fine settimana torna in pista la Polini Italian Cup con il sesto ed ultimo round sulla pista di Castelletto di Branduzzo. Grandi emozioni in tutte le categorie. Matteo Tirafferri ha già in tasca il titolo della 70 Evolution Open.

Appuntamento a Castelletto di Branduzzo

Nella precedente prova della Polini Italian Cup a Viterbo sono stati asegnati i titoli della Scooter 70 Evolution Open e della Pit Bike XP 150 4T-XP 65 2T, vinti da Matteo Tiraferri e Devis Catellani. Nell'ultima prova di Castelletto di Branduzzo sapremo quali saranno i vincitori delle altre quattro categorie: Scooter 70 Evolution Monomarca e Amatori,  Scooter 94 Big Evolution Open e Pit Bike XP 125 4T.


Gli ultimi verdetti della Polini Cup

Se la piazza d’onore della Scooter 70 Evolution non potrà più sfuggire a Filippo Corsi, la lotta per il terzo gradino del podio finale è invece aperta a ogni possibilità con ben tre piloti in lizza: Simone Bartolini, Mauro Montagna e Rocco Ripepi, ma anche Paolo Gabellini potrebbe ancora dire la sua. Finale al cardiopalma nella Scooter 94 Big Evolution con Nico Morelli e Yulien Enzo Vitali divisi in classifica da soli quattro punti e Federico Ciacci a brevissima distanza pronto ad approfittare di eventuali errori dei due. Nella Scooter 70 Evolution Monomarca Stefano Scribano e Carlo Luigi Gurrieri sono divisi da soli due punti. Davvero un finale incandescente perché i ragazzi scenderanno in pista con una sola tattica: dare gas a manetta senza risparmiarsi. Il pronostico della Scooter 70 Evolution Amatori vede favorito Cesare Del Bonifro, che non dovrà solo gestire al meglio il vantaggio di 23 punti in classifica su Emiliano Stevanoni. Stesso discorso per Gianluca Cuttitta nelle Pit Bike XP 125 4T che precede Gabriele Camorcia di 33 punti.

Aggiungi un commento