Salta al contenuto principale

MotoGP: per Lorenzo Pedrosa è il più in forma

Jorge Lorenzo è pronto per la gara di casa a Jerez de la Frontera il prossimo weekend. Forte della vittoria in Qatar, il pilota Yamaha parte favorito ma teme Dani Pedrosa, anche lui determinato a vincere davanti al suo pubblico.

Jorge teme Dani Pedrosa

Jorge Lorenzo a pochi giorni dall'inizio del weekend di Jerez si prepara alla gara di casa, secondo il leader del campionato il pilota da temere di più è Dani Pedrosa: “Sono impaziente di tornare a Jerez. Siamo andati bene nei test e ho sempre fatto buoni risultati. La competizione sarà dura lì, con Casey e soprattutto Dani che andranno molto forte. In Qatar siamo andati benissimo e adesso davanti al nostro pubblico vogliamo fare bene. Speriamo che non piova!". Casey è il campione del mondo in carica, ma non sembra per Jorge non sembra essere il pilota da battere...

Spies cerca riscatto dopo il Qatar

Ben Spies, compagno di squadra di Por Fuera, cercherà di recuperare dalla brutta prestazione di Losail, due cadute che non hanno portato problemi fisici, i problemi sono stati tutti per la sua M1 ha sofferto di chattering fin dal primo giro: ”Sto bene e anche se non ho mai ottenuto grandi risultati a Jerez nei test siamo andati molto forte, quindi sono fiducioso. La Yamaha M1 sta rispondendo alla grande in tutti i circuito fino ad ora. In Spagna comincia la mia vera stagione per dimenticare in fretta la gara di Qatar”. 

Aggiungi un commento