PROVA

Suzuki DR 125 SM 2011

La Suzukina va in città
Facile da guidare su strada e nel traffico, è confortevole anche sullo sconnesso e permette di accogliere il passeggero senza troppi "sacrifici". Il motore è “tranquillo” ma ha un’erogazione regolare grazie all’iniezione. Scarso il freno posteriore, qualità e prezzo elevati
Prezzo: 
€ 3.410
Cilindrata: 
125,0 cm3
Peso: 
130,0 kg
Potenza: 
11,0 CV
 
  • Comfort: 
    3
  • Posizione di guida: 
    3
  • Tenuta di strada: 
    3
  • Finiture: 
    3
  • Consumo: 
    3
  • Prestazioni: 
    2
    Average: 2 (1 vote)
  • Cambio: 
    2
  • Freni: 
    2
  • Vano sottosella: 
    2
  • Sospensioni: 
    3
Dati tecnici dichiarati dalla casa
Motore 4 tempi monocilindrico
Cilindrata (cm3) 125
Cambio a 5 marce
Potenza CV(kW)/giri 11 (8,1)/9000
Freno anteriore a disco
Freno posteriore a disco
Pneumatico anteriore 100/80 - 17"
Pneumatico posteriore 130/70 - 17"
Altezza sella (cm) 83,6
Peso (kg) 130
Capacità serbatoio (litri) 9
Autonomia (km) nd
Velocità massima (km/h) nd
Tempo di consegna immediato
Dimensioni rilevate da inSella
Passo: 
134,0 cm
Lunghezza: 
204,0 cm
Altezza sella: 
84,0 cm
PROVE CORRELATE

Suzuki DR

  • Prezzo€ 3.410
  • Peso130 Kg
  • Serbatoio9,0 l
  • Altezza sella84 cm
  • Lunghezza204 cm
COMMENTI
Ritratto di papo90
07 Febbraio 2012 ore 10:05
ma come mai non mettete la velocità massima sulle prove delle 125? credo che sia un dato molto importante... ad esempio questa piccola Suzuki riesce ad oltrepassare il "muro" dei 100 km/h? grazie!
Ritratto di cat90
07 Febbraio 2012 ore 10:41
Bella e agile ci si diverte anche in montagna tra le curve e le strade non asfaltate,
Ritratto di zembike
07 Febbraio 2012 ore 16:01
Si, ma in discesa !
Ritratto di cat90
07 Febbraio 2012 ore 18:53
Ovviamente sempre con prudenza
Moto rubate
Annunci inSella
Moto Fuoriserie
PROVE PER MARCA
Green Planet
LE ULTIME PROVE
  • MV Agusta Brutale 800 2019
    La più “economica” tra le naked di MV Agusta vanta le stesse doti delle sorelle più costose. Ha prestazioni da vera sportiva, è rifinita con cura e sfoggia una dotazione tecnica di alto livello
  • Verve Moto
    La guidano i 16enni, ma  piace anche ai fratelli maggiori. Il motore consuma poco, sospensioni ok, prezzo corretto
  • Yamaha Niken 2018
    Con la Niken tra le curve si va alla stessa andatura di una moto “normale” con metà dell’impegno, lo stesso divertimento e il doppio della sicurezza. Comoda e ben costruita, va bene per viaggiare ma ripara poco dall’aria. Prezzo adeguato alle doti tecniche e alla qualità