PROVA

Suzuki Address 110 2015

Costa poco e beve niente
È leggero e facile da guidare, ha un motore poco assetato e una dotazione soddisfacente. Economiche le sospensioni, debole il freno dietro
Prezzo: 
€ 1.899
Peso: 
98,0 kg
Potenza: 
7,7 CV
Velocità: 
100,2 km/h
 
  • Comfort: 
    3
  • Posizione di guida: 
    4
  • Tenuta di strada: 
    4
  • Finiture: 
    3
  • Consumo: 
    5
  • Prestazioni: 
    3
    Average: 3 (1 vote)
  • Cambio: 
    4
  • Freni: 
    3
  • Vano sottosella: 
    5
  • Sospensioni: 
    3
Dati tecnici dichiarati dalla casa
Motore 4 tempi monocilindrico
Cilindrata (cm3) 113
Cambio automatico
Potenza CV(kW)/giri 9(6,7)/8000
Freno anteriore a disco
Freno posteriore a tamburo
Pneumatico anteriore 80/90 - 14"
Pneumatico posteriore 90/90 - 14"
Altezza sella (cm) 76
Peso (kg) 97
Capacità serbatoio (litri) 5,2
Autonomia (km) nd
Velocità massima (km/h) nd
Tempo di consegna immediato

Dimensioni rilevate da inSella
Passo: 
124,3 cm
Lunghezza: 
194,0 cm
Altezza sella: 
76,0 cm

Suzuki Address

  • Prezzo€ 2.099
  • Peso97 Kg
  • Serbatoio5,2 l
  • Altezza sella76 cm
  • Lunghezza195 cm
Moto rubate
Annunci inSella
Moto Fuoriserie
PROVE PER MARCA
Green Planet
LE ULTIME PROVE
  • Harley-Davidson CVO Road Glide 2021
    Esagerata nelle dimensioni e nello sfoggio di muscoli, questa bicilindrica è nata per macinare chilometri sognando grandi spazi aperti. La dotazione di serie è ricca, la guida più semplice di quello che si può immaginare osservandola da ferma. Cilindrata e prezzo sono quelle di una media...a quattro ruote!
  • KTM 390 Adventure 2021
    La piccola di Mattighofen si guida già a 18 anni e promette tanto divertimento a un prezzo contenuto. La dotazione di serie però è da "maxi" e il motore permette di fare tutto, senza strafare
  • BMW Serie F GS F 850 GS Rallye 2020
    Il GS negli ultimi anni ci ha abituato a cilindrate e prestazioni "maxi", ma anche nella versione 850 la bicilindrica bavarese sa essere una moto completa e anzi, più gestibile. La versione rallye aumenta la voglia di lasciare l'asfalto per l'off road. Il prezzo? Sempre al top della categoria