PROVA

Royal Enfield Himalayan

Royal Enfield Himalayan, avventure per tutte le tasche
Costa poco, è facile da guidare e se la cava anche nel fuoristrada “leggero”. Il motore spinge bene ai bassi, le sospensioni sono ok, ma il freno anteriore è da strizzare
Prezzo: 
€ 4.590
Peso: 
188,5 kg
Potenza: 
23,1 CV
Velocità: 
131,2 km/h
 
  • Comfort: 
    4
  • Posizione di guida: 
    5
  • Tenuta di strada: 
    4
  • Finiture: 
    3
  • Consumo: 
    5
  • Prestazioni: 
    3
    Average: 3 (1 vote)
  • Cambio: 
    4
  • Freni: 
    3
  • Vano sottosella: 
    2
  • Sospensioni: 
    4
Dati tecnici dichiarati dalla casa
Motore 4 tempi monocilindrico
Cilindrata (cm3) 411
Cambio a 5 marce
Potenza CV(kW)/giri 25(18)/6500
Freno anteriore a disco
Freno posteriore a disco
Pneumatico anteriore 90/90 - 21"
Pneumatico posteriore 120/90 - 17"
Altezza sella (cm) 80
Peso (kg) 185
Capacità serbatoio (litri) 15
Autonomia (km) nd
Velocità massima (km/h) nd
Tempo di consegna immediato
Dimensioni rilevate da inSella
Passo: 
147,5 cm
Lunghezza: 
223,5 cm
Altezza sella: 
80,0 cm
PROVE CORRELATE

Royal Enfield Himalayan

  • Prezzoda € 4.900
  • Peso182 Kg
  • Serbatoio15,0 l
  • Altezza sella80 cm
  • Lunghezza219 cm
Moto rubate
Annunci inSella
Moto Fuoriserie
PROVE PER MARCA
Green Planet
LE ULTIME PROVE
  • MV Agusta Brutale 800 2019
    La più “economica” tra le naked di MV Agusta vanta le stesse doti delle sorelle più costose. Ha prestazioni da vera sportiva, è rifinita con cura e sfoggia una dotazione tecnica di alto livello
  • Verve Moto
    La guidano i 16enni, ma  piace anche ai fratelli maggiori. Il motore consuma poco, sospensioni ok, prezzo corretto
  • Yamaha Niken 2018
    Con la Niken tra le curve si va alla stessa andatura di una moto “normale” con metà dell’impegno, lo stesso divertimento e il doppio della sicurezza. Comoda e ben costruita, va bene per viaggiare ma ripara poco dall’aria. Prezzo adeguato alle doti tecniche e alla qualità