PROVA

Piaggio X10 350 Executive 2012

Si viaggia in "business class"
Punta in alto grazie ad una buona base tecnica e a dotazioni complete. ABS ed ASR di serie
Prezzo: 
€ 6.900
Peso: 
202,5 kg
Potenza: 
25,2 CV
Velocità: 
142,3 km/h
 
  • Comfort: 
    3
  • Posizione di guida: 
    3
  • Tenuta di strada: 
    3
  • Finiture: 
    3
  • Consumo: 
    3
  • Prestazioni: 
    3
    Average: 3 (1 vote)
  • Cambio: 
    3
  • Freni: 
    3
  • Vano sottosella: 
    4
  • Sospensioni: 
    2
Velocità massima (km/h) 142,3
Accelerazione secondi
0-400 metri 17,5
0-1000 metri 34,3
0-100 km/h 10,6
Ripresa (da 50 km/h) secondi
400 metri 14,9
1000 metri 31,5
Potenza massima alla ruota  
CV/kW 25,2/2,53
Giri al minuto 6400
Frenata metri
Da 100 km/h 40,1
Consumi km/l
Autostrada 18,3
Extraurbano 25,3
A 90 km/h 28,5
A 120 km/h 21,6
Al massimo 14,7
Autonomia km
A 120 km/h 336,6
Al massimo 228,6

Acquisizione dati con CORRYS-DATRON DAS1A.
Banco prova Dynojet's 150 Dynamometer.
Bilancia Computer Scales Longacre 7263.
PROVE CORRELATE
  • 30 Maggio 2015
    Il rinnovato Piaggio MP3 con motore 300 è perfetto per muoversi in città e va bene anche fuori, ma in autostrada non va forte. Comodo e ben fatto, ha un prezzo corretto: offre di serie anche l’ABS e il controllo di trazione
  • 18 Giugno 2013
    Con il motore 350 va (quasi) come un maxi, ma il controllo di trazione e l’ABS (optional) evitano ogni problema. Assetto rigido, anche troppo, prezzo alto ma corretto
  • 17 Aprile 2012
    Scatta rapidissima ai semafori, è agile nel traffico e comoda come poche altre. Costa più dei concorrenti, però è costruita con cura e vale anche da usata

Piaggio X10

  • Prezzo€ 7.500
  • Peso0 Kg
  • Serbatoio15,5 l
  • Altezza sella76 cm
  • Lunghezza227 cm
Moto rubate
Annunci inSella
Moto Fuoriserie
PROVE PER MARCA
Green Planet
LE ULTIME PROVE
  • Vespa GTS Super 300 Tech hpe 2019
    La Super Tech è la versione top della nuova gamma GTS con motore 300 hpe. Si collega al cellulare e lo controlla con i comandi al manubrio
  • Zero Motorcycles SR/F
    Ha un motore da 119 CV e una batteria da 14,4 kWh che garantiscono tanto divertimento e una autonomia paragonabile alle moto a benzina. Ciclistica OK ed elettronica raffinata con MSC Bosch di serie. Finiture discrete, prezzo alto ma non troppo
  • BMW Serie F GS F 750 GS 2020
    La “piccola” GS è una poco impegnativa e comoda per l’uso quotidiano. Il motore “spinge il giusto” e su strada è efficace sia quando si passeggia, sia quando si vuole forzare il ritmo. Buona la qualità percepita, ma gli optional “obbligati” fanno lievitare il prezzo