PROVA

MV Agusta F3 675 2013

MV Agusta F3 675: piccola "maxi"
La F3 è bella almeno quanto la “sorellona” F4, ha prestazioni e dotazioni altrettanto  entusiasmanti ma è molto meno impegnativa da guidare... e da comprare
Prezzo: 
€ 12.190
Peso: 
184,0 kg
Potenza: 
107,3 CV
Velocità: 
237,5 km/h
 
  • Comfort: 
    2
  • Posizione di guida: 
    3
  • Tenuta di strada: 
    3
  • Finiture: 
    2
  • Consumo: 
    2
  • Prestazioni: 
    3
    Average: 3 (1 vote)
  • Cambio: 
    2
  • Freni: 
    3
  • Vano sottosella: 
    2
  • Sospensioni: 
    3
Velocità massima (km/h) 237,5
Accelerazione secondi
0-400 metri 11,6
0-1000 metri 21,3
0-100 km/h 3,8
Ripresa (da 50 km/h) secondi
400 metri 12,5
1000 metri 23,8
Potenza massima alla ruota  
CV/kW 107,3/80,5
Giri al minuto 13000
Frenata metri
Da 100 km/h 42,1
Consumi km/l
Autostrada 14,3
Extraurbano 17,5
A 90 km/h 17,0
A 120 km/h 15,2
Al massimo 11,1
Autonomia km
A 120 km/h 273
Al massimo 200

Acquisizione dati con CORRYS-DATRON DAS1A.
Banco prova Dynojet's 150 Dynamometer.
Bilancia Computer Scales Longacre 7263.
PROVE CORRELATE

MV Agusta F3

  • Prezzo€ 13.700
  • Peso173 Kg
  • Serbatoio16,5 l
  • Altezza sella81 cm
  • Lunghezza206 cm
COMMENTI
Ritratto di chattambulo
20 Giugno 2013 ore 23:23
Bah, "Se invece nessuna delle mappature vi soddisfa c’è la Custom, personalizzabiile a piacimento nei livelli di intervento di controllo di trazione e freno motore" e poi non c'è l'ABS... avrei preferito di gran lunga il contrario. Un mappa motore custom la si apprezza praticamente solo in pista, l'ABS tutti i giorni su strada. Per gli autori: c'è un refuso nell'articolo "personalizzabiile" (ii)
Moto rubate
Annunci inSella
Moto Fuoriserie
PROVE PER MARCA
Green Planet
LE ULTIME PROVE
  • Honda SH 125i 2020
    Nuove linee e nuove doti per l’SH 125. Ha più spazio sottosella, il motore Euro 5 consuma pochissimo e le finiture sono curate. Non costa poco, ma ha l’ABS e il controllo di trazione di serie
  • BMW Serie S S 1000 XR 2020
    La crossover dell'Elica ha un motore da superbike, ma non ha paura di viaggiare, anche con un passeggero. Più leggera della versione precedente, ha un equipaggiamento molto ricco. Attenzione però: non tutto è di serie
  • Triumph Street Scrambler 2020
    La bicilindrica inglese è la perfetta incarnazione dello stile modern classic: il suo motore spinge a sufficienza per divertirsi, le linee non passano mai di moda e il parafango alto dona alla 900 un look aggressivo. Se lo stile è retrò, la dotazione elettronica è al passo con i tempi e offre grande sicurezza