PROVA

MV Agusta F3 675 2013

MV Agusta F3 675: piccola "maxi"
La F3 è bella almeno quanto la “sorellona” F4, ha prestazioni e dotazioni altrettanto  entusiasmanti ma è molto meno impegnativa da guidare... e da comprare
Prezzo: 
€ 12.190
Peso: 
184,0 kg
Potenza: 
107,3 CV
Velocità: 
237,5 km/h
 
  • Comfort: 
    2
  • Posizione di guida: 
    3
  • Tenuta di strada: 
    3
  • Finiture: 
    2
  • Consumo: 
    2
  • Prestazioni: 
    3
    Average: 3 (1 vote)
  • Cambio: 
    2
  • Freni: 
    3
  • Vano sottosella: 
    2
  • Sospensioni: 
    3
Dati tecnici dichiarati dalla casa
Motore 4 tempi 3 cilindri
Cilindrata (cm3) 675
Cambio a 6 marce
Potenza CV(kW)/giri 128(94,2)/14400
Freno anteriore a doppio disco
Freno posteriore a disco
Pneumatico anteriore 120/70 - 17"
Pneumatico posteriore 180/55 - 17"
Altezza sella (cm) 81
Peso (kg) 173
Capacità serbatoio (litri) 16,5
Autonomia (km) nd
Velocità massima (km/h) 260
Tempo di consegna immediato
Dimensioni rilevate da inSella
Passo: 
138,0 cm
Lunghezza: 
206,0 cm
Altezza sella: 
81,0 cm
PROVE CORRELATE

MV Agusta F3

  • Prezzo€ 13.700
  • Peso173 Kg
  • Serbatoio16,5 l
  • Altezza sella81 cm
  • Lunghezza206 cm
COMMENTI
Ritratto di chattambulo
20 Giugno 2013 ore 23:23
Bah, "Se invece nessuna delle mappature vi soddisfa c’è la Custom, personalizzabiile a piacimento nei livelli di intervento di controllo di trazione e freno motore" e poi non c'è l'ABS... avrei preferito di gran lunga il contrario. Un mappa motore custom la si apprezza praticamente solo in pista, l'ABS tutti i giorni su strada. Per gli autori: c'è un refuso nell'articolo "personalizzabiile" (ii)
Moto rubate
Annunci inSella
Moto Fuoriserie
PROVE PER MARCA
Green Planet
LE ULTIME PROVE
  • Kawasaki Ninja 125 2019
    La Ninja 125 è una sportivetta bella, ben rifinita, facile da guidare e parecchio divertente. Noi l'abbiamo messa alla frusta su strada e in pista, ecco come va
  • Moto Morini Milano 2020
    La naked di Moto Morini è ben fatta, piacevole da usare tra le curve e in città. Buone le prestazioni, efficace la frenata
  • Zontes ZT 310-V 2019
    Zontes è un marchio del gruppo cinese Tayo Motorcycle, da poco presente in Italia. La ZT 310-V rappresenta una entry level nel settore crusiser: monta un monocilindrico di 312 cm3, il telaio è a traliccio e al posteriore monta due ammortizzatori posteriori. Il design moderno, un prezzo contenuto e la facilità di utilizzo sono i suoi punti di forza