PROVA

MV Agusta Brutale Dragster

MV Agusta Dragster 800, bella veloce e ben dotata
La naked “estrema” di MV Agusta è efficace come una sportiva ed è più comoda di quel che sembri. Dotazione di serie ricca, prezzo alto ma corretto
Prezzo: 
€ 13.690
Peso: 
184,5 kg
Potenza: 
113,9 CV
Velocità: 
230,8 km/h
 
  • Comfort: 
    3
  • Posizione di guida: 
    4
  • Tenuta di strada: 
    5
  • Finiture: 
    4
  • Consumo: 
    3
  • Prestazioni: 
    4
    Average: 4 (1 vote)
  • Cambio: 
    5
  • Freni: 
    4
  • Vano sottosella: 
    1
  • Sospensioni: 
    4
Dati tecnici dichiarati dalla casa
Motore 4 tempi tre cilindri
Cilindrata (cm3) 798
Cambio a 6 marce
Potenza CV(kW)/giri 125(92)/11600
Freno anteriore doppio disco
Freno posteriore disco
Pneumatico anteriore 120/70 - 17"
Pneumatico posteriore 200/50 - 17"
Altezza sella (cm) 81
Peso (kg) 167
Capacità serbatoio (litri) 16,6
Autonomia (km) nd
Velocità massima (km/h) nd
Tempo di consegna immediato
Dimensioni rilevate da inSella
Passo: 
138,0 cm
Lunghezza: 
206,0 cm
Altezza sella: 
81,0 cm
PROVE CORRELATE
  • 22 Settembre 2019
    La più “economica” tra le naked di MV Agusta vanta le stesse doti delle sorelle più costose. Ha prestazioni da vera sportiva, è rifinita con cura e sfoggia una dotazione tecnica di alto livello
  • 05 Giugno 2016
    La naked “estrema” di MV Agusta è efficace come una sportiva ed è più comoda di quel che sembri. Dotazione di serie ricca, prezzo alto ma corretto
  • 18 Aprile 2014
    Ha un design aggressivo quanto il suo motore a tre cilindri. È una motard ma si guida come una naked, ha ottime finiture e tanta elettronica, ma niente ABS e costa cara

MV Agusta Brutale Dragster

  • Prezzoda € 13.490
  • Peso168 Kg
  • Serbatoio16,5 l
  • Altezza sella84 cm
  • Lunghezza203 cm
Moto rubate
Annunci inSella
Moto Fuoriserie
PROVE PER MARCA
Green Planet
LE ULTIME PROVE
  • MV Agusta Brutale 800 2019
    La più “economica” tra le naked di MV Agusta vanta le stesse doti delle sorelle più costose. Ha prestazioni da vera sportiva, è rifinita con cura e sfoggia una dotazione tecnica di alto livello
  • Verve Moto
    La guidano i 16enni, ma  piace anche ai fratelli maggiori. Il motore consuma poco, sospensioni ok, prezzo corretto
  • Yamaha Niken 2018
    Con la Niken tra le curve si va alla stessa andatura di una moto “normale” con metà dell’impegno, lo stesso divertimento e il doppio della sicurezza. Comoda e ben costruita, va bene per viaggiare ma ripara poco dall’aria. Prezzo adeguato alle doti tecniche e alla qualità