PROVA

Moto Guzzi Stelvio 1200 8V NTX ABS 2011

Moto Guzzi Stelvio 1200 NTX ABS - Tuttofare per intenditori
L’aspetto è spigoloso, ma nella sostanza è una moto “totale” comoda e ben costruita. Motore vigoroso, peso elevato, ABS di serie, prezzo OK
Prezzo: 
€ 14.350
 
  • Comfort: 
    3
  • Posizione di guida: 
    3
  • Tenuta di strada: 
    3
  • Finiture: 
    3
  • Consumo: 
    2
  • Prestazioni: 
    2
    Average: 2 (1 vote)
  • Cambio: 
    2
  • Freni: 
    3
  • Vano sottosella: 
    2
  • Sospensioni: 
    3
Dati tecnici dichiarati dalla casa
Motore 4 tempi 2 cilindri
Cilindrata (cm3) 1151
Cambio a 6 marce
Potenza CV(kW)/giri 105(77)/7250
Freno anteriore a doppio disco
Freno posteriore a disco
Pneumatico anteriore 110/80 - 19"
Pneumatico posteriore 150/70 - 17"
Altezza sella (cm) 82/84
Peso (kg) 272
Capacità serbatoio (litri) 32
Autonomia (km) nd
Velocità massima (km/h) nd
Tempo di consegna immediato
Dimensioni rilevate da inSella
Passo: 
153,2 cm
Lunghezza: 
225,0 cm
Altezza sella: 
82,0 cm
PROVE CORRELATE
  • 13 Giugno 2016
    Motore, telaio e la raffinata dotazione elettronica sono come nella California 1400. Ma alcune modifiche azzeccate (manubrio a parte) e una posizione di guida d’attacco la rendono molto più divertente su strada
  • 17 Gennaio 2015
    La California Touring ha un gran motore, una ciclistica di alto livello e una buona dotazione elettronica. Abbondanti le dimensioni, il peso... e il prezzo 
  • 19 Novembre 2012
    La Special è la versione “di lusso” della rinnovata famiglia V7.  Motore e ciclistica OK,  buona la qualità ma i freni vanno “strizzati”

Moto Guzzi Stelvio

  • Prezzo€ 15.370
  • Peso272 Kg
  • Serbatoio32,0 l
  • Altezza sella82 cm
  • Lunghezza225 cm
COMMENTI
Ritratto di guido1100
10 Aprile 2013 ore 15:42
forse piu' valida delle concorrenti piu' blasonate... mi aspettavo un pò meglio per i consumi , se la moto era nuova ci stà che consumi un pò di piu' ..le Guzzi lo fanno...non sono motori leggeri..! P.s mi sà che c'è un errore nei kW (Potenza massima alla ruota) non credo siano 10,7 ;)
Ritratto di Marco.TIR
Marco.TIR Moto Guzzi Stelvio 1200 8V NTX ABS 2011
06 Settembre 2013 ore 14:20
Ciao Guido, confermo che i consumi sono quelli fino ai primi 6-7000 km.. inizialmente si ti fanno paura!!! poi si assesta in una media del 20-21 sul misto in montagna viaggiando in 2!!
Ritratto di Marco.TIR
Marco.TIR Moto Guzzi Stelvio 1200 8V NTX ABS 2011
06 Settembre 2013 ore 14:15
possessore sia della prima serie del 2008, ora della nuova 2013.. un cambiamento radicale tra la prima e questa, eliminati tutti i difetti.. non ha nulla da invidiare alla concorrenza.. anzi.. se guardiamo anche il prezzo rimane la numero uno.. pur cosciente del fatto che la Guzzi o la si ama o la si odia.. :-)
Ritratto di sixty4
18 Settembre 2013 ore 17:14
gran bella moto però mi preoccupa il peso
Ritratto di Roberto Zucchi
29 Ottobre 2013 ore 21:23
sono stato possessore di una quota 1000 e vedendo questa stelvio non posso far altro che applaudire! Stupenda per viaggiare in due con tanto bagaglio e possibilità di piega. Si sa che le guzzi pesano,bisogna far palestra;la soddisfazione però ne vale la pena.
Moto rubate
Annunci inSella
Moto Fuoriserie
PROVE PER MARCA
Green Planet
LE ULTIME PROVE
  • Yamaha Niken 2018
    Con la Niken tra le curve si va alla stessa andatura di una moto “normale” con metà dell’impegno, lo stesso divertimento e il doppio della sicurezza. Comoda e ben costruita, va bene per viaggiare ma ripara poco dall’aria. Prezzo adeguato alle doti tecniche e alla qualità
  • Kawasaki Ninja 400 2018
    La Ninja per 18enni (e non solo) è ben fatta e controllabile, ma tira fuori le unghie quando c’è da guidare sul serio. Prezzo OK
  • BMW Serie R GS R 1250 GS Adventure Exclusive 2019
    La R 1250 GS ha una spinta ai bassi impressionante e un allungo da sportiva. La ciclistica è all’altezza delle prestazioni, la dotazione di serie è buona. Il prezzo è alto e sale ancora con gli  optional “obbligati “