PROVA

Kymco G-Dink 300i 2018

Kymco G-Dink 300 - Vano e pedana, si carica tutto
Cambia il frontale del Kymco “intermedio” ma resta l’ampia pedana piatta. È agile e costa poco, ma il parabrezza è stretto
Prezzo: 
€ 4.490
Peso: 
174,0 kg
Potenza: 
17,7 CV
Velocità: 
126,9 km/h
 
  • Comfort: 
    4
  • Posizione di guida: 
    4
  • Tenuta di strada: 
    4
  • Finiture: 
    4
  • Consumo: 
    4
  • Prestazioni: 
    3
    Average: 3 (1 vote)
  • Cambio: 
    4
  • Freni: 
    4
  • Vano sottosella: 
    3
  • Sospensioni: 
    4
Velocità massima (km/h) 126,9
Accelerazione secondi
0-400 metri 18,2
0-1000 metri 35,9
0-100 km/h 11,6
Ripresa (da 50 km/h) secondi
400 metri 16,0
1000 metri 34,0
Potenza massima alla ruota  
CV/kW 17,71/13,21
Giri al minuto 7300
Frenata metri
Da 100 km/h 40,2
Consumi km/l
Autostrada 19,2
Extraurbano 29,3
A 90 km/h 30,5
A 120 km/h 22,3
Al massimo 19,1
Autonomia km
A 120 km/h 200
Al massimo 170

Acquisizione dati con CORRYS-DATRON DAS1A.
Banco prova Dynojet's 150 Dynamometer.
Bilancia Computer Scales Longacre 7263.
PROVE CORRELATE
  • 01 Gennaio 2016
    Davvero riuscita la nuova versione del “midi” taiwanese. Aumentano cilindrata e CV, l’estetica è più aggressiva, la ciclistica più robusta ed efficace,  i freni hanno l’ABS di serie. Prezzo corretto
  • 05 Marzo 2014
    Veloce e ben dotato, frena forte ed è stabile. Poco spazio per i piedi
  • 30 Ottobre 2013
    Il nuovo “ruote alte” di Kymco offre una dotazione ricca, finiture curate e un buon comfort. è leggero e poco impegnativo, ma il freno dietro è debole. Buono il prezzo

Kymco G-Dink

  • Prezzo€ 4.590
  • Peso183 Kg
  • Serbatoio9,0 l
  • Altezza sella78 cm
  • Lunghezza212 cm
Moto rubate
Annunci inSella
Moto Fuoriserie
PROVE PER MARCA
Green Planet
LE ULTIME PROVE
  • BMW Serie R GS R 1250 GS Adventure Exclusive 2019
    La R 1250 GS ha una spinta ai bassi impressionante e un allungo da sportiva. La ciclistica è all’altezza delle prestazioni, la dotazione di serie è buona. Il prezzo è alto e sale ancora con gli  optional “obbligati “
  • Honda CB 1000 R Plus Neo Sports Café 2018
    Va forte e pesa poco, ma è facile da guidare e si può usare tutti i giorni. Ottime le finiture, qualche vibrazione ai medi, prezzo un po’ alto
  • Kymco G-Dink 300i 2018
    Cambia il frontale del Kymco “intermedio” ma resta l’ampia pedana piatta. È agile e costa poco, ma il parabrezza è stretto