PROVA

Kymco G-Dink 300i 2018

Kymco G-Dink 300 - Vano e pedana, si carica tutto
Cambia il frontale del Kymco “intermedio” ma resta l’ampia pedana piatta. È agile e costa poco, ma il parabrezza è stretto
Prezzo: 
€ 4.490
Peso: 
174,0 kg
Potenza: 
17,7 CV
Velocità: 
126,9 km/h
 
  • Comfort: 
    4
  • Posizione di guida: 
    4
  • Tenuta di strada: 
    4
  • Finiture: 
    4
  • Consumo: 
    4
  • Prestazioni: 
    3
    Average: 3 (1 vote)
  • Cambio: 
    4
  • Freni: 
    4
  • Vano sottosella: 
    3
  • Sospensioni: 
    4
Dati tecnici dichiarati dalla casa
Motore 4 tempi monocilindrico
Cilindrata (cm3) 271
Cambio automatico
Potenza CV(kW)/giri 22,3(16,4)/7750
Freno anteriore a disco da 240 mm
Freno posteriore a disco da 200 mm
Pneumatico anteriore 120/70 - 13"
Pneumatico posteriore 140/70 - 12"
Altezza sella (cm) 78
Peso (kg) 183
Capacità serbatoio (litri) 9,5
Autonomia (km) nd
Velocità massima (km/h) nd
Tempo di consegna immediato
Dimensioni rilevate da inSella
Passo: 
145,5 cm
Lunghezza: 
212,0 cm
Altezza sella: 
78,0 cm
PROVE CORRELATE
  • 01 Gennaio 2016
    Davvero riuscita la nuova versione del “midi” taiwanese. Aumentano cilindrata e CV, l’estetica è più aggressiva, la ciclistica più robusta ed efficace,  i freni hanno l’ABS di serie. Prezzo corretto
  • 05 Marzo 2014
    Veloce e ben dotato, frena forte ed è stabile. Poco spazio per i piedi
  • 30 Ottobre 2013
    Il nuovo “ruote alte” di Kymco offre una dotazione ricca, finiture curate e un buon comfort. è leggero e poco impegnativo, ma il freno dietro è debole. Buono il prezzo

Kymco G-Dink

  • Prezzo€ 4.590
  • Peso183 Kg
  • Serbatoio9,0 l
  • Altezza sella78 cm
  • Lunghezza212 cm
Moto rubate
Annunci inSella
Moto Fuoriserie
PROVE PER MARCA
Green Planet
LE ULTIME PROVE