PROVA

Husqvarna Svartpilen 701 2020

Svartpilen 701: l'Husqvarna che non ti aspetti
Originale fin dal primo sguardo, la nuova Husky va in controtendenza anche rispetto alle rivali di segmento: punta sulla leggerezza invece che mostrare i muscoli e con una cilindrata "umana" sa essere divertente. Ora è disponibile a 8.700 euro: il nuovo prezzo la rende decisamente più interessante
Prezzo: 
€ 8.700
Cilindrata: 
692,7 cm3
Peso: 
159,0 kg
Potenza: 
74,8 CV
Velocità: 
202,0 km/h
 
  • Comfort: 
    3
  • Posizione di guida: 
    4
  • Tenuta di strada: 
    4
  • Finiture: 
    4
  • Consumo: 
    2
  • Prestazioni: 
    5
    Average: 5 (1 vote)
  • Cambio: 
    5
  • Freni: 
    4
  • Vano sottosella: 
    1
  • Sospensioni: 
    5
Velocità massima (km/h) 202,8
Accelerazione secondi
0-400 metri 12,5
0-1000 metri 24,1
0-100 km/h 4,3
Ripresa (da 50 km/h) secondi
400 metri 14,3
1000 metri 26,5
Potenza massima alla ruota  
CV/kW 70,8/52,8
Giri al minuto 8.353
Frenata metri
Da 100 km/h 42,3
Consumi km/l
Autostrada 12,1
Extraurbano 14,0
A 90 km/h 15,2
A 120 km/h 14,8
Al massimo 9,6
Autonomia km
A 120 km/h 164,4
Al massimo 106,7

Acquisizione dati con CORRYS-DATRON DAS1A.
Banco prova Dynojet's 150 Dynamometer.
Bilancia Computer Scales Longacre 7263.

Husqvarna Svartpilen

  • Prezzo€ 8.700
  • Peso161 Kg
  • Serbatoio12,0 l
  • Altezza sella84 cm
  • Lunghezza0 cm
Eicma 2021
Moto rubate
Annunci inSella
Moto Fuoriserie
PROVE PER MARCA
Green Planet
LE ULTIME PROVE
  • Kawasaki Ninja 1000 SX 2021
    La "verdona" è una Ninja a tutti gli effetti, ma strizza l'occhio a chi cerca una moto da usare anche per qualche gita senza stancarsi troppo, e all'occorrenza guidabile pure in città. La dotazione di serie ne fa una moto moderna, che "aiuta" il pilota a non andare mai in difficoltà
  • Ducati SuperSport 2021
    La bicilindrica di Borgo Panigale non lascia niente a desiderare in termini di prestazioni, ma è anche una moto che si può usare nella vita quotidiana, quasi in ogni situazione
  • BMW R nineT Pure 2021
    La stradale tedesca è immediatamente riconoscibile alla prima occhiata, il boxer è garanzia di una guida sempre piacevole e la dotazione è quella "di sostanza" tipica delle moto bavaresi. Chi prende una R Nine T lo fa a ragion veduta... Ma anche il prezzo è da BMW