PROVA

Honda NM4 Vultus DCT 2014

Honda NM4 Vultus, astronave da passeggio
Sembra uscita da un cartone animato giapponese, in realtà è una insolita custom carenata con meccanica e ciclistica della famiglia NC 750
e il cambio DCT. è comoda e pratica, ma costa molto
Prezzo: 
€ 11.600
Peso: 
239,0 kg
Potenza: 
50,1 CV
Velocità: 
186,8 km/h
 
  • Comfort: 
    3
  • Posizione di guida: 
    4
  • Tenuta di strada: 
    4
  • Finiture: 
    4
  • Consumo: 
    5
  • Prestazioni: 
    3
    Average: 3 (1 vote)
  • Cambio: 
    5
  • Freni: 
    4
  • Vano sottosella: 
    3
  • Sospensioni: 
    4
Velocità massima (km/h) 186,8
Accelerazione secondi
0-400 metri 14,5
0-1000 metri 27,8
0-100 km/h 5,9
Ripresa (da 50 km/h) secondi
400 metri 13,1
1000 metri 26,1
Potenza massima alla ruota  
CV/kW 50,13/37,38
Giri al minuto 6230
Frenata metri
Da 100 km/h 38,6
Consumi km/l
Autostrada 25,5
Extraurbano 31,7
A 90 km/h 37,5
A 120 km/h 28,6
Al massimo 18,0
Autonomia km
A 120 km/h 272,0
Al massimo 170,7

Acquisizione dati con CORRYS-DATRON DAS1A.
Banco prova Dynojet's 150 Dynamometer.
Bilancia Computer Scales Longacre 7263.
PROVE CORRELATE

Honda NM4 Vultus

  • Prezzo€ 11.600
  • Peso245 Kg
  • Serbatoio11,6 l
  • Altezza sella65 cm
  • Lunghezza238 cm
Moto rubate
Annunci inSella
Moto Fuoriserie
PROVE PER MARCA
Green Planet
LE ULTIME PROVE
  • Kawasaki Ninja 125 2019
    La Ninja 125 è una sportivetta bella, ben rifinita, facile da guidare e parecchio divertente. Noi l'abbiamo messa alla frusta su strada e in pista, ecco come va
  • Moto Morini Milano 2020
    La naked di Moto Morini è ben fatta, piacevole da usare tra le curve e in città. Buone le prestazioni, efficace la frenata
  • Ducati XDiavel S 2016
    Borgo Panigale ha inventato la "cruiser sportiva": una moto divertente, con un motore desmodronico "esagerato" che regala grandi emozioni. Qualità e design sono all'altezza del prestigio del marchio. Ha sospensioni raffinate ma nei lunghi trasferimenti stanca parecchio il pilota