PROVA

Honda NC X NC 700 X DCT 2012

Col cambio ci guadagna
La crossover Honda è facile e adatta a piloti di tutte le taglie. Ha un motore parco nei consumi e il cambio DCT la rende perfetta anche per l'uso in città
Prezzo: 
€ 7.850
Peso: 
222,5 kg
Potenza: 
43,1 CV
Velocità: 
169,9 km/h
 
  • Comfort: 
    3
  • Posizione di guida: 
    3
  • Tenuta di strada: 
    3
  • Finiture: 
    3
  • Consumo: 
    4
  • Prestazioni: 
    3
    Average: 3 (1 vote)
  • Cambio: 
    4
  • Freni: 
    4
  • Vano sottosella: 
    3
  • Sospensioni: 
    3
Velocità massima (km/h) 169,9
Accelerazione secondi
0-400 metri 14,9
0-1000 metri 29,2
0-100 km/h 6,2
Ripresa (da 50 km/h) secondi
400 metri 15,0
1000 metri 29,7
Potenza massima alla ruota  
CV/kW 43,06/32,11
Giri al minuto 5900
Frenata metri
Da 100 km/h 42,1
Consumi km/l
Autostrada 19,9
Extraurbano 25,8
A 90 km/h 32,8
A 120 km/h 22,5
Al massimo 16,7
Autonomia km
A 90 km/h 319,4
Al massimo 237,6

Acquisizione dati con CORRYS-DATRON DAS1A.
Banco prova Dynojet's 150 Dynamometer.
Bilancia Computer Scales Longacre 7263.
PROVE CORRELATE

Honda NC X

  • Prezzo€ 7.915
  • Peso218 Kg
  • Serbatoio14,1 l
  • Altezza sella83 cm
  • Lunghezza221 cm
COMMENTI
Ritratto di Michele aliotta
04 Settembre 2013 ore 01:03
Se qualcuno ha questa moto come me ha gli stessi problemi di sella???
Ritratto di Giuseppe D'Ercole
20 Ottobre 2013 ore 15:20
Su suggerimento del venditore l'ho fatta modificare adesso tocco meglio. Questa estate ho fatto un viaggio di 800 km ho indossato il paraschiena, ed ogni 200 km mi fermavo tutto bene direi.
Moto rubate
Annunci inSella
Moto Fuoriserie
PROVE PER MARCA
Green Planet
LE ULTIME PROVE