PROVA

Honda NC X NC 700 X DCT 2012

Col cambio ci guadagna
La crossover Honda è facile e adatta a piloti di tutte le taglie. Ha un motore parco nei consumi e il cambio DCT la rende perfetta anche per l'uso in città
Prezzo: 
€ 7.850
Peso: 
222,5 kg
Potenza: 
43,1 CV
Velocità: 
169,9 km/h
 
  • Comfort: 
    3
  • Posizione di guida: 
    3
  • Tenuta di strada: 
    3
  • Finiture: 
    3
  • Consumo: 
    4
  • Prestazioni: 
    3
    Average: 3 (1 vote)
  • Cambio: 
    4
  • Freni: 
    4
  • Vano sottosella: 
    3
  • Sospensioni: 
    3
Maneggevole e facile da guidare, in città stanca davvero poco usando il cambio in modalità automatica. Sella bassa e peso contenuto consentono di manovrare agevolmente anche nei passaggi più stretti, ma il mono posteriore è un po’ secco sul pavé. Fuori città si apprezzano l’elasticità del motore ai bassi e medi regimi, la ciclistica sincera e (volendo) anche la modalità manuale del cambio DCT, veloce quanto morbida negli innesti. Anche la modalità automatica “Sport” funziona come si deve. Bene anche i freni, modulabili il giusto, ma l’anteriore va strizzato forte.
PROVE CORRELATE

Honda NC X

  • Prezzo€ 7.915
  • Peso218 Kg
  • Serbatoio14,1 l
  • Altezza sella83 cm
  • Lunghezza221 cm
COMMENTI
Ritratto di Michele aliotta
04 Settembre 2013 ore 01:03
Se qualcuno ha questa moto come me ha gli stessi problemi di sella???
Ritratto di Giuseppe D'Ercole
20 Ottobre 2013 ore 15:20
Su suggerimento del venditore l'ho fatta modificare adesso tocco meglio. Questa estate ho fatto un viaggio di 800 km ho indossato il paraschiena, ed ogni 200 km mi fermavo tutto bene direi.
Moto rubate
Annunci inSella
Moto Fuoriserie
PROVE PER MARCA
Green Planet
LE ULTIME PROVE