PROVA

Honda CBR 1000 RR CBR 1000 RR Fireblade 2012

Sempre facile e divertente
La CBR 1000 RR è una delle mille sportive più facili da guidare. Ha poca elettronica e un motore potente e progressivo. Buona per la pista ma anche per la gita domenicale, ma i piloti più alti stanno stretti
Prezzo: 
€ 14.550
Cilindrata: 
999,0 cm3
Peso: 
194,0 kg
Potenza: 
161,6 CV
Velocità: 
275,3 km/h
 
  • Comfort: 
    3
  • Posizione di guida: 
    3
  • Tenuta di strada: 
    3
  • Finiture: 
    4
  • Consumo: 
    3
  • Prestazioni: 
    3
    Average: 3 (1 vote)
  • Cambio: 
    3
  • Freni: 
    3
  • Vano sottosella: 
    2
  • Sospensioni: 
    3
PROVE CORRELATE
  • 30 Novembre 2021
    Ha una linea aggressiva e un motore potente, ma la CB 1000 R è una moto utilizzabile ogni giorno in città per andare al lavoro, e nei weekend per le gite fuori porta. Finiture e prezzo sono in linea con un prodotto di qualità
  • 16 Luglio 2021
    La Casa giapponese ha rinnovato lo scorso anno il proprio cavallo di battaglia tra gli scooter a ruote alte: agile come una bicicletta e facile da guidare, l'SH monta il parabrezza e ha prestazioni più che sufficienti a districarsi con successo in ogni situazione
  • 18 Marzo 2021
    La bicilindrica di Tokyo cresce nella cilindrata, ma non nelle dimensioni e nel peso. È più potente e con l'allestimento Urban è perfetta nell'uso quotidiano, eppure non disdegna lo sterrato.Elettronica e dotazione di serie sono al top

Honda CBR 1000 RR

  • Prezzo€ 14.550
  • Peso199 Kg
  • Serbatoio17,7 l
  • Altezza sella82 cm
  • Lunghezza208 cm
COMMENTI
Ritratto di herrduka
10 Dicembre 2012 ore 09:57
I'età della maturità. Sembra il logico punto di arrivo per un gloriosa serie che ha sempre badato più al sodo che non agli effetti speciali nei dati tecnici: per quanto le rilevazioni la collochino piuttosto indietro se paragonata alle immediate concorrenti non solo nipponiche, in realtà e' una moto da consigliare perchè sempre gustosa da guidare quasi in ogni circostanza proprio perchè poco incline al compromesso; salvo poi dimostrare anche in gara tutto il suo valore agonistico. Certo bisognerebbe poi riflettere sull'utilità di certe prestazioni e sul metro di paragone: solo 10 anni fa con queste moto si impiegavano ciclistiche supercompatte.......oggi se vuoi scaricare certe potenze devi come minimo allungare l'interasse.......
Ritratto di 46 Luca 58
46 Luca 58 Ducati Multistrada 1200 Sport 2010
11 Dicembre 2012 ore 20:37
honda non è andata alla caccia di bmw aprilia e ducati, si è buttata come suzuki nel miglior rapporto qualita prezzo.. spendi il giusto e hai in mano almeno qualcosa che in parte si puo sfruttare. Puntare alle case europee per un colosso come Honda sarebbe stato facile, ma ha optato per questa cbr1000 facile divertente e "economica". Diversamente con la crosstourer 1200 hanno deciso di spodestare il GS bmw staremo a vedere..
Ritratto di Antoniolee
26 Aprile 2013 ore 10:03
È la moto... Se le moto hanno un anima lei si fonde con te.. Questa moto si comporta come vuoi tu sembra quasi di non essere il pilota ma la moto stessa!
PROVE PER MARCA
LE ULTIME PROVE
  • Voge Valico 500DS 2021
    La crossover cinese offre molto a un prezzo contenuto: le sue concorrenti sono la Honda CB 500 X e la Benelli TRK 502 X e la Valico se la gioca sotto diversi punti di vista. Il motore non offre prestazioni da capogiro, ma l'insieme è ben riuscito e la qualità generale è più che soddisfacente
  • BMW R 1250 RT 2022
    In viaggio è il top, ma va bene persino in città (facendoci l’occhio). Ha una dotazione elettronica al top. E un prezzo... al top (con gli optional “obbligati”)
  • Suzuki GSX-S 1000 2021
    La quattro cilindri di Hamamatsu è tutta nuova, nella sostanza e nell’aspetto. Presenta linee spigolose da streetfighter “futuristica”, ma ha potenza da vendere anche per le scappate fuori porta. Il prezzo è corretto, anche se l'equipaggiamento è leggermente migliorabile
Eicma 2021
Moto rubate
Annunci inSella
Moto Fuoriserie
Green Planet