PROVA

Honda CB 1000 R Plus Neo Sports Café 2018

Honda CB 1000 R, la "streetfighter" più educata
Va forte e pesa poco, ma è facile da guidare e si può usare tutti i giorni. Ottime le finiture, qualche vibrazione ai medi, prezzo un po’ alto
Prezzo: 
€ 15.090
Peso: 
202,0 kg
Potenza: 
132,6 CV
Velocità: 
230,2 km/h
 
  • Comfort: 
    4
  • Posizione di guida: 
    4
  • Tenuta di strada: 
    4
  • Finiture: 
    5
  • Consumo: 
    3
  • Prestazioni: 
    4
    Average: 4 (1 vote)
  • Cambio: 
    5
  • Freni: 
    4
  • Vano sottosella: 
    3
  • Sospensioni: 
    4
Dati tecnici dichiarati dalla casa
Motore 4 tempi 4 cilindri
Cilindrata (cm3) 998
Cambio a 6 marce
Potenza CV(kW)/giri 145(107)/10500
Freno anteriore a doppio disco da 310 mm
Freno posteriore a disco da 256 mm
Pneumatico anteriore 120/70 - 17"
Pneumatico posteriore 190/55 - 17"
Altezza sella (cm) 83
Peso (kg) 212
Capacità serbatoio (litri) 16,2
Autonomia (km) nd
Velocità massima (km/h) nd
Tempo di consegna  
Dimensioni rilevate da inSella
Passo: 
145,5 cm
Lunghezza: 
212,0 cm
Altezza sella: 
83,0 cm
PROVE CORRELATE

Honda CB 1000 R

  • Prezzo€ 15.090
  • Peso212 Kg
  • Serbatoio16,2 l
  • Altezza sella83 cm
  • Lunghezza212 cm
Moto rubate
Annunci inSella
Moto Fuoriserie
PROVE PER MARCA
Green Planet
LE ULTIME PROVE
  • BMW Serie R GS R 1250 GS Adventure Exclusive 2019
    La R 1250 GS ha una spinta ai bassi impressionante e un allungo da sportiva. La ciclistica è all’altezza delle prestazioni, la dotazione di serie è buona. Il prezzo è alto e sale ancora con gli  optional “obbligati “
  • Honda CB 1000 R Plus Neo Sports Café 2018
    Va forte e pesa poco, ma è facile da guidare e si può usare tutti i giorni. Ottime le finiture, qualche vibrazione ai medi, prezzo un po’ alto
  • Kymco G-Dink 300i 2018
    Cambia il frontale del Kymco “intermedio” ma resta l’ampia pedana piatta. È agile e costa poco, ma il parabrezza è stretto