PROVA

BMW Serie F GS F 800 GS 2011

Con questa tedesca puoi farci di tutto
Ha la ruota da 21", sospensioni a lunga escursione e un serbatoio "dakariano". La qualità costruttiva è di buon livello e per gli incontentabili c'è un catalogo di accessori molto vasto. Prezzo alto ma corretto in rapporto alla qualità
Prezzo: 
€ 10.820
Cilindrata: 
798,0 cm3
Peso: 
208,0 kg
Potenza: 
75,2 CV
Velocità: 
209,4 km/h
 
  • Comfort: 
    3
  • Posizione di guida: 
    3
  • Tenuta di strada: 
    3
  • Finiture: 
    2
  • Consumo: 
    2
  • Prestazioni: 
    3
    Average: 3 (1 vote)
  • Cambio: 
    3
  • Freni: 
    3
  • Vano sottosella: 
    1
  • Sospensioni: 
    3
Dati tecnici dichiarati dalla casa
Motore 4 tempi bicilindrico
Cilindrata (cm3) 798
Cambio a 6 marce
Potenza CV(kW)/giri 85(63)/7500
Freno anteriore a doppio disco
Freno posteriore a disco
Pneumatico anteriore 90/90 - 21"
Pneumatico posteriore 150/70 - 17"
Altezza sella (cm) 88
Peso (kg) 185
Capacità serbatoio (litri) 16
Autonomia (km) nd
Velocità massima (km/h) oltre 200
Tempo di consegna immediato
Dimensioni rilevate da inSella
Passo: 
158,5 cm
Lunghezza: 
232,0 cm
Altezza sella: 
88,0 cm
PROVE CORRELATE
  • 15 Aprile 2021
    Il GS negli ultimi anni ci ha abituato a cilindrate e prestazioni "maxi", ma anche nella versione 850 la bicilindrica bavarese sa essere una moto completa e anzi, più gestibile. La versione rallye aumenta la voglia di lasciare l'asfalto per l'off road. Il prezzo? Sempre al top della categoria
  • 13 Gennaio 2021
    La media bavarese monta un bicilindrico frontemarcia, ha finiture curate e una dotazione tecnologica all'avanguardia. Chi la compra è al riparo da sorpese non gradite, ma il prezzo non è proprio d'attacco considerando gli optional "obbligatori"
  • 28 Dicembre 2020
    La crossover dell'Elica ha un motore da superbike, ma non ha paura di viaggiare, anche con un passeggero. Più leggera della versione precedente, ha un equipaggiamento molto ricco. Attenzione però: non tutto è di serie

BMW Serie F GS

  • Prezzo€ 10.820
  • Peso185 Kg
  • Serbatoio16,0 l
  • Altezza sella85 cm
  • Lunghezza232 cm
COMMENTI
Ritratto di Benky85
23 Maggio 2013 ore 13:59
ma le moto le provate davvero? è da tanto tempo che non compro la rivista insella poichè troppe info sono errate. nella sezione listino c'era scritto:...Il motore ben a punto (ma beve un po'). qui scrivete tra i difetti che consuma tanto appena si apre.... ma le provate le moto?? posseggo questa moto da 35'000 km. mai e poi mai sono riuscito a scendere al dei 17 km/l con tutto il gas spalancato!!! la media è di 23 km/l nel misto!!! con punte di 26! se per voi consuma tanto......
Ritratto di francsco
francsco BMW Serie F GS F 650 GS 2011
22 Settembre 2013 ore 12:26
Ciao sono Francesco io posseggo la f650 gs del 2011,(800 bicilindrico)da come dici,te e vero anchio ,con le mie andature riesco a tirargli fuori anche 30 kml/l,e non sono andato mai sotto i 25 km/l ad andature un po veloci,sia misto ,,autostrade ecc.e passi.(ad oggi siamo a 25000km). Comunque una ottima motoretta .
Moto rubate
Annunci inSella
Moto Fuoriserie
PROVE PER MARCA
Green Planet
LE ULTIME PROVE
  • BMW Serie F GS F 850 GS Rallye 2020
    Il GS negli ultimi anni ci ha abituato a cilindrate e prestazioni "maxi", ma anche nella versione 850 la bicilindrica bavarese sa essere una moto completa e anzi, più gestibile. La versione rallye aumenta la voglia di lasciare l'asfalto per l'off road. Il prezzo? Sempre al top della categoria
  • Indian Challenger Limited 2021
    La rivale per eccellenza dell'Harley-Davidson propone la "sportiva" di casa in versione top di gamma. I cavalli non mancano, la cilindrata è "esagerata", il comfort elevato e la ricca dotazione di serie invitano a viaggiare. Per averla bisogna staccare un assegno importante, ma si acquista una moto che non passa certo inosservata
  • Harley-Davidson CVO Road Glide 2021
    Esagerata nelle dimensioni e nello sfoggio di muscoli, questa bicilindrica è nata per macinare chilometri sognando grandi spazi aperti. La dotazione di serie è ricca, la guida più semplice di quello che si può immaginare osservandola da ferma. Cilindrata e prezzo sono quelle di una media...a quattro ruote!