PROVA

Aeon Elite 400i 2016

Aeon Elite 400, sportivo ma comodo
Costruito con cura e componenti di qualità, l’Elite ha dimensioni importanti ma se la cava bene anche in città. ABS di serie, prezzo interessante
Prezzo: 
€ 5.299
Peso: 
190,5 kg
Potenza: 
22,2 CV
Velocità: 
132,6 km/h
 
  • Comfort: 
    4
  • Posizione di guida: 
    3
  • Tenuta di strada: 
    4
  • Finiture: 
    4
  • Consumo: 
    3
  • Prestazioni: 
    4
    Average: 4 (1 vote)
  • Cambio: 
    4
  • Freni: 
    4
  • Vano sottosella: 
    4
  • Sospensioni: 
    4
Velocità massima (km/h)  
Accelerazione secondi
0-400 metri 17,3
0-1000 metri 34,2
0-100 km/h 10,3
Ripresa (da 50 km/h) secondi
400 metri 15,1
1000 metri 31,9
Potenza massima alla ruota  
CV/kW 22,2/16,6
Giri al minuto 7299
Frenata metri
Da 100 km/h 43,30
Consumi km/l
Autostrada 18,6
Extraurbano 22,6
A 90 km/h 27,1
A 120 km/h 20,8
Al massimo 18,0
Autonomia km
A 120 km/h 245
Al massimo 212

Acquisizione dati con CORRYS-DATRON DAS1A.
Banco prova Dynojet's 150 Dynamometer.
Bilancia Computer Scales Longacre 7263.

Aeon Elite

  • Prezzo€ 4.990
  • Peso172 Kg
  • Serbatoio13,7 l
  • Altezza sella80 cm
  • Lunghezza216 cm
COMMENTI
Ritratto di domycol
04 Giugno 2016 ore 12:17
Potenza ridicola e prestazioni modeste da 250. Non so come potiate definire sportivo un giocattolo del genere. Xciting 400i tutt'altra storia....
Moto rubate
Annunci inSella
Moto Fuoriserie
PROVE PER MARCA
Green Planet
LE ULTIME PROVE