PROVA

Aeon Elite 400i 2016

Aeon Elite 400, sportivo ma comodo
Costruito con cura e componenti di qualità, l’Elite ha dimensioni importanti ma se la cava bene anche in città. ABS di serie, prezzo interessante
Prezzo: 
€ 5.299
Peso: 
190,5 kg
Potenza: 
22,2 CV
Velocità: 
132,6 km/h
 
  • Comfort: 
    4
  • Posizione di guida: 
    3
  • Tenuta di strada: 
    4
  • Finiture: 
    4
  • Consumo: 
    3
  • Prestazioni: 
    4
    Average: 4 (1 vote)
  • Cambio: 
    4
  • Freni: 
    4
  • Vano sottosella: 
    4
  • Sospensioni: 
    4

Aeon Elite

  • Prezzo€ 4.990
  • Peso172 Kg
  • Serbatoio13,7 l
  • Altezza sella80 cm
  • Lunghezza216 cm
COMMENTI
Ritratto di domycol
04 Giugno 2016 ore 12:17
Potenza ridicola e prestazioni modeste da 250. Non so come potiate definire sportivo un giocattolo del genere. Xciting 400i tutt'altra storia....
Moto rubate
Annunci inSella
Moto Fuoriserie
PROVE PER MARCA
Green Planet
LE ULTIME PROVE
  • Vespa GTS Super 300 Tech hpe 2019
    La Super Tech è la versione top della nuova gamma GTS con motore 300 hpe. Si collega al cellulare e lo controlla con i comandi al manubrio
  • Zero Motorcycles SR/F
    Ha un motore da 119 CV e una batteria da 14,4 kWh che garantiscono tanto divertimento e una autonomia paragonabile alle moto a benzina. Ciclistica OK ed elettronica raffinata con MSC Bosch di serie. Finiture discrete, prezzo alto ma non troppo
  • BMW Serie F GS F 750 GS 2020
    La “piccola” GS è una poco impegnativa e comoda per l’uso quotidiano. Il motore “spinge il giusto” e su strada è efficace sia quando si passeggia, sia quando si vuole forzare il ritmo. Buona la qualità percepita, ma gli optional “obbligati” fanno lievitare il prezzo