Salta al contenuto principale

Yamaha Xmax 400, ecco il prezzo

Il nuovo Xmax 400 sarà disponibile da fine mese con una ricca gamma di accessori e due i pacchetti optional offerti a prezzo speciale
Image
Scooter

In arrivo a fine maggio

Definiti prezzi e disponibilità del nuovo Yamaha Xmax 400: sarà nelle concessionarie a partire da fine mese al prezzo di 5.990 euro per la versione standard. Arriverà anche una versione con ABS a 6.490 euro, ma dopo l'estate. Sarà possibile equipaggiare lo scooter con una linea di accessori dedicati, per accentuare la vocazione sportiva o turistica dell'Xmax.


Pacchetti in offerta

Su questo modello Yamaha propone dei pacchetti di accessori che permettono un risparmio del 20% rispetto alla somma dei prezzi delle singole parti: lo Yamaha Xmax 400 in versione Sport con parabrezza sportivo, pedane in alluminio e portatarga sportivo omologato costa 237 euro in più; lo Yamaha Xmax 400 in allestimento Touring con parabrezza alto, portapacchi posteriore e baule da 50 litri in tintasale di 455 euro.

Ecco com'è lo Yamaha Xmax 400 in allestimento Sport

Aggiungi un commento

Lione82
Mar, 05/07/2013 - 18:09
E' bellissimo, sono molto contento per questa nuova versione. Lo scorso 2009 avevo scritto alla Yamaha in Giappone per consigliare di produrre la versione 400 CC dell'Xmax e la versione 750CC per il Tmax, e mi hanno risposto che in quel periodo non avevano nulla in programma e che ci avrebbero riflettuto sul mio consiglio. Finalmente è arrivato, anche se in Italia uscirà solo a fine maggio. Il prezzo non è male, ma avrebbero potuto ridurlo un pò vista la crisi e la concorrenza che fa la Casa Honda con i suoi nuovi Integra 700CC e Nc 700CC col cambio automatico. Li ho provati entrambi e sono molto potenti e divertenti da guidare, tra l'altro la Honda di Palermo ha fatto fare i Test Ride di mezzora per tutte le persone che si presentavano allo Stand di Mondello e sinceramente sarebbe una cosa buona se anche la Yamaha partecipasse a queste piccolezze. Per adesso si può provare per 24 ore lo Xenter, ma secondo me dovrebbero far provare anche il Tmax, l'Xmax 125/250/400, e altre moto che il pubblico apprezza di più. Se vuol battere un pò la concorrenza è meglio che si dia da fare la Yamaha. Non vedo l'ora di andare a provare questa nuova versione dell'Xmax, sarà una bella esperienza. Appena posso lo comprerò indubbiamente.