Salta al contenuto principale

Yamaha Open Week-end e Super Ténéré Experience 2012

Yamaha ha organizzato una serie di eventi per far provare la propria gamma ai (potenziali) clienti. Si comincia proprio questo fine settimana con un porte aperte di tutta la rete, la settimana dopo (il 31 marzo) invece partono i Super Ténéré Experience che daranno la possibilità di testare la nuova Super Ténéré Worldcrosser.

Yamaha Open Week-end 2012

Questo fine settimana le concessionarie Yamaha faranno gli straordinari con l'Open Week-End 2012: sabato 24 e domenica 25 infatti si potrà provare buona parte della gamma della casa giapponese. Dopo ogni test ride i clienti riceveranno una cartolina con un codice da inserire nel computer del concessionario, se è quello "giusto" potranno portarsi a casa la moto o lo scooter appena testati. L'inserimento del codice si potrà fare solo fino al 31 marzo. Per scoprire quali concessionari aderiscono all'iniziativa e con quali moto, cliccate qui.




Torna il Super Ténéré Experience 2012

In seguito l'attenzione di Yamaha si concentrerà sulla nuova Worldcrosser (qui il test): i Super Ténéré Experience metteranno a disposizione la nuova versione della maxienduro in alcune delle località turistiche più belle (da visitare e da "guidare") . Sono previsti 28 appuntamenti in 14 week-end, il debutto sarà a fine mese (31marzo e 1 aprile) in Sicilia, a Mondello (Palermo) e si concluderà sul Passo dello Stelvio il 29-30 giugno e 1 luglio. Qui sotto il calendario dei Super Ténéré Experience..

Dove provare la Super Ténéré Worldcrosser 2012


- 31 Marzo - 1 Aprile: Mondello (Sicilia)

- 6-7 Aprile: Catania (Sicilia)

- 14-15 Aprile: Meta di Sorrento (Campania)

- 21-22 Aprile: Castelli Romani (Lazio)

- 28-29 Aprile: Passo di Viamaggio (Toscana)

- 1 Maggio: Passo della Raticosa (Emilia Romagna)

- 5-6 Maggio: Passo del Muraglione (Emilia Romagna)

- 12-13 Maggio: Passo della Cisa (Emilia Romagna)

- 19-20 Maggio: Passo del Bracco (Liguria)

- 26-27 Maggio: Montezemolo (Piemonte)

- 2-3 Giugno: Valtrebbia - Passo Penice (Lombardia)

- 9-10 Giugno Passo del Tonale (Lombardia)

- 16-17 Canazei: Trentino (Alto Adige)

- 29-30 Giugno, 1 Luglio: Passo dello Stelvio - Bormio (Lombardia)

Leggi altro su:

Aggiungi un commento