Salta al contenuto principale

Viaggi avventura con Adventure4You

I portali per organizzare le vacanze sono tanti, ma nessuno che prenda in considerazioni i viaggi su due ruote verso destinazioni esotiche. Colma il vuoto adventure4You, che raccoglie tutti i tour operator che offrono viaggi avventura per moto, quad (e auto). Siete pronti a partire?
Image
Notizie dalla rete

Per moto e quad

Il periodo invernale è ideale per intraprendere viaggi in Africa o in Sud America (dove è piena estate), se sognate le dune del Sahara o gli scenari mozzafiato della Patagonia, potete connettervi ad adventure4You, che raccoglie le offerte dei Tour Operator “avventurosi”. Questo nuovo portale permette di selezionare il viaggio-avventura scegliendo destinazione, periodo e tipo di veicolo da utilizzare: moto, quad o fuoristrada. È anche possibile trovare gli indirizzi dei preparatori per attrezzare la moto al meglio e anche dei corsi di guida per prepararsi al meglio.

Aggiungi un commento

kazutosakata
Mar, 09/18/2012 - 17:14
Che crudeltà, mancano solo 11 mesi alle prossime ferie. Bello però il sito, soprattutto la possibilità di conoscere i preparatori più adatti in base al mezzo