Salta al contenuto principale

Un giorno in pista con Tony Cairoli

Domenica 18 dicembre il campione del mondo di motocross Tony Cairoli insegnerà il motocross a 70 allievi sulla pista di Malagrotta, vicino a Roma. Fatevi sotto: ecco come fare!

In pista dalle 10 alle 16

Un giorno in pista insieme al campione del mondo di motocross Tony Cairoli? Per 70 fortunati il sogno si realizzerà domenica 18 in occasione del Tony Day. La manifestazione si svolgerà sullo sterrato del Motoclub Eur di Malagrotta (a Roma) e darà la possibilità di trascorrere una giornata in pista con il pilota siciliano per una lezione-allenamento. Un modo per mettersi alla prova e per imparare alcuni trucchi e segreti di guida utilizzati dal pluricampione del mondo.


Come partecipare

Il requisito fondamentale per trascorrere una giornata in pista con Cairoli è essere in possesso di una licenza FMI valida. Cairoli sarà in pista dalle 10 alle 16 con gli iscritti alla lezione-alenamento che ha un costo di 80 euro (compreso il pranzo). Per ulteriori informazioni, prenotazioni e iscrizioni il numero da chiamare è il 3406407114. Chi invece vuole gustarsi una giornata di motocross e scambiare quattro chiacchiere col campione del mondo della categoria, può venire senza problemi sulla pista di Malagrotta senza tirare fuori un euro. Un campione, ma anche un vero appassionato.

Aggiungi un commento