Salta al contenuto principale

Suzuki, le novità saranno a Colonia

Al Salone di Colonia di ottobre la casa giapponesi porteranno le novità più interessanti. Suzuki ha inviato un invito dal quale si può capire quale sarà la novità principale
Image
News

A ottobre sarà tutto chiaro

Per le case giapponesi il Salone di Colonia (che si tiene ogni due anni) è da sempre un appuntamento molto sentito, perché apre le porte ai ricchi mercati del nord Europa. Per questo riservano spesso a questa manifestazione le novità più forti. Suzuki ha già annunciato la sua presenza con importanti anteprime e ha inviato uno schizzo che lascia intuire di cosa potrebbe trattarsi… Come avevamo anticipato qualche mese fa (qui la news) la famiglia dei maxi Burgman 400 e 650 dovrebbe subire una bella rinfrescata, il teaser non lascia spazio a dubbi, quello che si vede è un frontale da maxiscooter. Vedremo se nelle prossime settimane arriverà qualche altro indizio…

Aggiungi un commento

Rox80
Mer, 09/19/2012 - 16:14
Giustamente suzuki, cosi come gli altri concorrenti, rinnova i suoi scooters ed era ora soprattutto x il burgman 650 ormai un pò datato e pesante. Speriamo bene.