Salta al contenuto principale

Sulla pista da cross col telefonino

I giochini da scaricare sugli smartphone sono sempre tra le applicazioni più richieste, una delle ultime arrivate è il Supasupa Cross. Simula una gara di cross, permette di selezionare il circuito e prevede due diverse modalità per guidare la moto. Si scarica dal Market Android a un prezzo irresistibile.        

Giocare piace sempre

Gli  smartphone che utilizzano il sistema operativo Android sono sempre più numerosi, conseguenza diretta  aumento delle richieste di applicazioni per android, “giochini” in testa. Uno tra i più divertenti è il SupaSupa Cross che simula una gara di cross.



Grafica curata

Il videgioco è ben realizzato, all’inizio bisogna “fare la mano” ai comandi, ma basta poco per cominciare a volare da un dosso all’altro, alzando colonne di polvere e sfidando gli altri concorrenti. Il Supasupa permette di scegliere la pista e il modo di controllare la moto: con due freccette (a desta e sinistra dello scermo) oppure sfruttanto l’accelerometro dell’apparecchio, in questo caso per indirizzare la moto bisognerà muovere lo smartphone. Altro pregio il prezzo, davvero irresistibile: potete scaricare il Supasupa Cross dal Market Android a soli 0,76 centesimi.

Leggi altro su:

Aggiungi un commento