NOVITA' MOTOCICLISMO

Peugeot scooter: listino Satelis 300 tagliato di 1.000 euro

Lo scooter granturismo di Peugeot ha subito una importante revisione del prezzo: ora è in vendita a 3.990 euro, cioè oltre 1.000 euro in meno rispetto al precedente listino. Inoltre, compresi nel prezzo, ci sono quattro anni di garanzia e due di assistenza stradale gratuita

Peugeot scooter: listino Satelis 300 tagliato di 1.000 euro
Promozione primaverile
In vista della bella stagione Peugeot ha deciso di dare un corposo taglio al prezzo di listino del suo Satelis 300i, che scende a 3.990 euro, per la precisione una riduzione di ben 1.037 euro rispetto al precedente listino. Il Satelis è un granturismo che offre un buon compromesso tra prestazioni e comfort: chi deve percorrere lunghi tragitti in autostrada apprezza la stabilità offerta dal telaio a doppia culla in acciaio, dalla forcella da 37 mm e dalla ruota anteriore da 14 pollici. Quanto al motore, il monocilindrico 4 tempi 4 valvole, raffreddato a liquido, eroga una potenza di 22 CV e una coppia di 23 Nm a 6.000 giri/min, che consente di raggiungere i 130 km/h di velocità massima. Inoltre il Satelis 300i offre una sella extralarge per pilota e passeggero (il primo ha anche uno schienalino), con un vano sottosella capace di accogliere due caschi integrali, oppure una borsa dalle dimensioni equivalenti a quelle di un bagaglio da cabina in aereo; al vano si accede attraverso il baule posteriore la cui apertura può essere comandata, a scelta, con la chiave o con un telecomando (optional). Al sottosella si aggiungono due scomparti anteriori, uno sul manubrio per i piccoli oggetti di uso frequente (come il telefonino o il Telepass), e uno nel retroscudo, dotato di serratura e presa di corrente 12V. Il comfort in autostrada è assicurato dal parabrezza di serie, alto 450 mm, mentre alla sicurezza passiva contribuiscono i nuovi fanali a led anteriori e posteriori, e gli ampio retrovisori asferici che eliminano la "zona morta". Da segnalare che Peugeot offre una garanzia delle durata di 4 anni, il doppio di quanto impone la legge, cui si aggiungono anche due anni di assistenza stradale gratuita.


NOTIZIE CORRELATE
  • News
    07 Settembre 2019
    Il sindaco di Genova Marco Bucci ritorna sulla decisione di vietare l'ingresso al centro storico della città ai veicoli da Euro2 in giù e soprannominata "Ordinanza Anti Vespa". Il primo cittadino corregge il tiro e esenta i mezzi iscritti al regiatro storico. "Non è una guerra allo scooter Piaggio, ma un primo passo per una Genova del Futuro" 
  • News
    03 Settembre 2019
    Urban Days, il nome è allettante e i contenuti… pure. Torna il mese delle promozioni straordinarie Piaggio: tutto settembre sarà dedicato alla famiglia MP3, gli scooter a tre ruote che hanno introdotto un modo diverso di muoversi nel traffico e anche nell’uso extraurbano.
  • News
    03 Luglio 2019
    Fino al 31 luglio i clienti Vespa, Aprilia, Piaggio e Moto Guzzi avranno la possibilità di accedere al consueto Summer Care. Il programma offre la possibilità di fare un check-up del proprio mezzo o acquistare accessori da viaggio ad un prezzo vantaggioso