Salta al contenuto principale

Motor Bike Expo 2020, cosa ci aspetta nello stand Kawasaki

La casa di Akashi sarà presente in forze al Mtoor Bike Expo: nello stand "verde" saranno esposte in bella mostra tutte le novità 2020 del marchio: ci saranno la famiglia Z compresa la nuova Z H2, la Ninja e la nuovissima W800 in versione Classic
Tutte le novità
Al Motor Bike Expo, in programma dal 16 gennaio presso VeronaFiere Kawasaki metterà in bella mostra tutte le novità 2020 a partire dalle tre novità della famiglia Z: la Z650, la Z900 e la ZH2. Come abbiamo potuto vedere a EICMA le prime due sono state riviste per l'anno nuovo con numerosi accorgimenti estetici e tecnici mentre la H2 è tutta nuova e promette di laurearsi come una delle naked più potenti e gustose offerte dal mercato, merito del motore Supercharged, per la prima volta "all'opera" su una nuda. Le novità continuano con la famiglia Ninja in cui spiccano la nuova 1000SX, nata per "viaggiare veloci", e la Ninja 650 che si presenterà con un frontale totalmente rinnovato, una nuova sella passeggero ed una strumentazione TFT a colori. 
Al Motorbike Expo, come rappresentante del mondo classic, sarà presente anche la W800, questa volta proposta nella sua veste più tradizionale. Quella cioè che ci fece innamorare qualche anno fa e si rifaceva in maniera evidente alla prima Kawasaki W1 del 1965. Nello stand, disposto al Padiglione 5 di Veronafiere sarà possibile anche visionare tutto il merchandising e l'abbigliamento Kawasaki diusponibili per l'acquisto a prezzi particolarmente vantaggiosi. Per conoscere programma, informazioni e prezzi dei biglietti per il Motor Bike Expo leggete la nostra "guida" cliccando qui. 
 

Leggi altro su:

Aggiungi un commento