Salta al contenuto principale

In Moto per i bambini, Serata di beneficenza per sostenere SOS Villaggi

Gli spazi di Ciapa la Moto, presso Motosplash, ospiteranno giovedì 8 ottobre l’evento di beneficenza organizzato da TCM Lady a sostegno del “Villaggio SOS di Saronno”, Cooperativa sociale che aiuta bambini e ragazzi in condizioni di disagio familiare e sociale. L’intero ricavato della serata sarà devoluto al progetto di supporto psicologico dedicato ai piccoli ospiti della struttura
Image
News
Serata di beneficenza
Nato nel 1993 con l’obiettivo di accogliere bambini e adolescenti in condizioni di disagio familiare e sociale e di offrire loro un adeguato percorso di crescita psico-fisica, il Villaggio SOS di Saronno fa parte di SOS Children’s Villages, associazione internazionale impegnata nell’accoglienza di bambini privi di cure famigliari o temporaneamente allontanati dalle famiglie, attiva da 60 anni ed oggi presente in 134 paesi del Mondo.
Le Lady del TCM (Triumph Club Milano) hanno organizzato un evento di beneficenza e raccolta fondi per aiutare l’Associazione nella realizzazione delle proprie iniziative: il ritrovo è fissato per le 19.30 di giovedì 8 ottobre presso gli spazi di Ciapa la Moto in Via Gardone n°22 a Milano. L’evento è rivolto a tutti gli appassionati e ai moto club della Lombardia per una serata all’insegna della beneficenza. Il ricavato (Bingo- Lotteria – Vendita di Cibo e Bevande – Donazioni spontanee) sarà devoluto al progetto “Supporto psicologico nei confronti dei bambini e dei ragazzi all’interno del Il Villaggio sos di Saronno”.
In occasione dell’evento, Ciapa La moto omaggerà i partecipanti della quota associativa giornaliera, ricordando però l’obbligo di pre-registrarsi nella sezione dedicata del sito Ciapa la Moto.
Come consuetudine inoltre, il parcheggio interno per le moto, sarà disponibile gratuitamente per tutti i motociclisti. 

Aggiungi un commento