Salta al contenuto principale

The Legend on Tour, cominciano i demo-ride Harley-Davidson

Riparte "The Legend on Tour" l'evento Harley-Davidson che permette a tutti di provare le moto di Milwaukee su strada. La prima tappa è fissata per oggi al Motodays, poi si proseguirà in tutta Italia fino ad ottobre inoltrato.

In prova tutta la gamma 2012

Oltre allo Sping Break riparte un'altra iniziativa apprezzata dagli harleysti: "The Legend on Tour". È un evento itinerante che permette di provare tutti i modelli Harley-Davidson, comprese le novità 2012 Sportster Seventy-Two e Softail Slim. Tantissimi gli appuntamenti  in giro per l'Italia: oggi si inizia a Roma in occasione del Motodays, ma il calendario è lunghissimo con eventi programmati fino a ottobre. Per prenotare il proprio turno di prova basta presentarsi nel luogo dell'evento muniti di patente e casco. Il demo, come da consuetudine consiste in un "corposo" tour accompagnati da collaudatori Harley. Ma "The Legend on Tour" non è solo demo-ride, si tratta di un evento aperto a tutti con esposizioni di moto, shopping e tanta musica. Anche quest'anno il classico Truck Americano che accompagna ogni tappa dell'evento ospiterà il Fit-Shop, il servizio che permette di provare differenti "miscele" di selle, manubri e pedane del catalogo Harley e trovare così la posizione di guida giusta per le esigenze di ogni harleysta.
Ogni tappa si appoggia al concessionario di zona, per cui per sapere se The Legend on Tour farà tappa anche nella vostra città basta visitare il sito ufficiale Harley con l'elenco di tutti i concessionari e degli appuntamenti.


Gli appuntamenti del mese di marzo

8 - 11 marzo             HARLEY-DAVIDSON STORE c/o MOTODAYS - FIERA di ROMA - Via Portuense 1645, Roma. Tel: 06-5080088
17 - 18 marzo           HARLEY-DAVIDSON VERONA Via Agricoltura 3, Sommacampagna (VR) Verona. Tel: 045-510174
24 - 25 marzo           HARLEY-DAVIDSON GENOVA c/o FIERA DI GENOVA - Piazzale John Fitzgerald Kennedy, Genova. Tel: 010-3723002
31 marzo - 1 aprile   HARLEY-DAVIDSON PORDENONE c/o RUOTAMANIA - Piazza Marcello d'Olivo, Lignano. Tel: 0434-735139

Leggi altro su:

Aggiungi un commento