Salta al contenuto principale

KTM: arrivano le "repliche" di Cairoli e Roczen

La KTM festeggia le vittorie nei Campionati del Mondo MX1 e MX2 mettendo in vendita le repliche delle SX-F 250 e 350 usate da Tony Cairoli e Ken Roczen per vincere i loro titoli. Saranno prodotte ciascuna in 500 esemplari con allestimento e dotazione "pronto gara"

Sentirsi Cairoli costa 10.000 euro

La replica della KTM (foto in alto) che ha dominano le ultime due stagioni del Mondiale MX1 con Tony Cairoli sarà tra poco in vendita dai concessionari. La  350 SX-F Cairoli Factory Edition (solo 500 esemplari numerati) ha una dotazione da "prima della classe": impianto di scarico Akrapovic in titanio, carter frizione ricavato dal pieno, telaio in acciaio arancione verniciato a polvere, paramotore in alluminio, cerchi Excel neri, protezione per il disco anteriore, piastre di sterzo anodizzate arancioni, manubrio Renthal 827 con manopole speciali, paramani KTM, forcella con sistema di abbassamento (necessario per partecipare alle gare di cross), contaore per la manutenzione e sella speciale. La KTM 350 SX-F Cairoli Factory Edition sarà in vendita da gennaio 2012 a 10.000 euro. Per rivivere la vittoria di Cairoli nella MX1 (e vedere dal vivo di cosa è capace la nuova KTM) guardatevi il video qui sotto.


La replica della 250 ha il "kit performance"

Insieme alla replica della moto di Cairoli, arriva nei concessionari anche la replica della 250 SX-F guidata da Ken Roczen, il 17enne pilota tedesco che nel 2011 con 19 vittorie ha conquistato il suo primo titolo mondiale nella categoria MX2 (il quarto concesecutivo per la 250 SX-F). L'allestimento è lo stesso della 350, ma si aggiunge di kit di potenziamento per il motore. La 250 SX-F costa 9.500 euro e arriverà, in edizione limitata a 500 esemplari, a gennaio dai concessionari.


Ecco la 350 Cairoli Replica, la 250 esteticamente è quasi identica.



 

Aggiungi un commento