Salta al contenuto principale

Honda: la CBR125R a prezzo speciale

In promozione per l'estate la piccola sportiva di casa Honda: può essere una tentazione per neopatentati e per chi ha la sola patente B. Si trova dalle concessionarie ufficiali che aderiscono all'iniziativa

Sotto quota 3.000

Freschi di patente e con una predilezione per le sportive? Se la risposta è affermativa in entrambi i casi, Honda sembra avere una buona risposta: la CBR125R offerta al prezzo speciale di 2.990 euro f.c. per il periodo estivo. L’offerta è valida presso tutte le concessionarie ufficiali Honda che aderiscono all’iniziativa.
 

Ideale anche per la patente B

La CBR125R, secondo la Casa, è la moto giusta per cominciare la propria carriera di motociclista una volta conseguita la patente A1, ma anche l’ideale per i maggiorenni in possesso della sola patente B che vogliono saltare in sella a una vera Honda CBR: la piccola ottavo di litro ne costituisce infatti il gradino d'entrata. Look sportivo, sicurezza garantita da impianto frenante con unità a disco, telaio perimetrale in acciaio per il comportamento dinamico e propulsore brillante e poco assetato: queste le promesse Honda per la propria piccola sportiva. 
 
Leggi altro su:
Aggiungi un commento