Salta al contenuto principale

Harley supporta Sons of Anarchy

Harley-Davidson sarà uno dei supporter principali della quinta serie dei Sons of Anarchy. La casa di Milwaukee si lega così per la prima volta una produzione che parla di motociclisti fuorilegge. 
Image
Notizie dalla rete

I fuorilegge per Harley

Per la prima volta nella sua storia Harley-Davidson si è legata a un MC fuorilegge, anche se televisivo: la casa di Milwaukee supporterà direttamente la quinta stagione dei Sons of Anarchy, una delle serie più popolari negli States che racconta le vicende di un gruppo di biker (MC in gergo) che controlla il territorio di Charming, una piccola città californiana. Harley finora è sempre stata piuttosto “prudente” quando ha avuto l’occasione di legarsi a produzioni che trattavano il tema dei motociclisiti “ribelli”. Celebre il suo rifiuto di fornire moto per “Easy Rider”, diventato poi una pellicola cult, stesso “niet” anche per Mickey Rourke per la pellicola “Harley-Davidson e Marlboro man”, solo per fare qualche esempio.

Tutto per le Dark Custom

Harley sfrutterà questa “sponsorizzazione” per rilanciare la sua gamma Dark Custom e ha preparato un concorso online che premierà la migliore “customizzazione” virtuale di una Street Bob, con un viaggio sul set della serie televisiva e una Street Bob reale. Inoltre nelle puntate dei Sons of Anarchy compariranno anche modelli (Harley, ovviamente) quasi di serie, una prima volta anche questa…

Aggiungi un commento

OrsoMarsicano
Gio, 09/13/2012 - 17:32
Davvero poco credibile.