Salta al contenuto principale

Harley-Davidson ecco il calendario eventi 2016

La 10° edizione dell’Harley-Davidson Euro Festival, in programma dal 28 aprile al 1 maggio del prossimo anno a Saint-Tropez inaugurerà il calendario ufficiale degli eventi ufficiali della casa di Milwaukee. Attesissimi anche l’European H.O.G. Rally e la consueta festa conclusiva: per l’European Bike Week sono attesi nel villaggio Harley della Carinzia oltre 12mila appassionati
Gli eventi H-D
Harley-Davidson ha pubblicato il calendario ufficiale degli eventi 2016: il primo appuntamento è fissato dal 28 aprile al 1 maggio a Grimaud, nel Golfo di Saint-Tropez per la 10° edizione dell’Harley-Davidson Euro Festival, durante il quale lungomare e locali eleganti faranno da scenario ad uno degli appuntamenti più attesi della stagione.
Per l’European H.O.G. Rally, gratuito e aperto a tutti, è stata invece scelta, per il 2016 la località balneare slovena Portoro: qui andrà infatti in scena la la 25° edizione dell’evento per il quale sono attesi oltre 10.000 motociclisti.
Gran finale, ancora una volta, in Austria con il tradizionale European Bike Week al Faaker See che prenderà il via l’11 settembre. Il villaggio Harley della Carinzia ospiterà per l’occasione più di 12mila biker provenienti da tutto il mondo.
"Il 2016 sarà un altro grande anno per gli eventi Harley-Davidson, e siamo sicuri che questa stagione sarà ancora più eccitante", ha detto Trevor Barton, Consumer Experience Manager di Harley-Davidson Europe. "L’Euro Festival e l’European Bike Week dello scorso anno hanno coinvolto un numero record di partecipanti e siamo certi di poter offrire la migliore stagione di eventi Harley-Davidson di sempre, anche grazie alla nuova location dell'H.O.G. European Rally, che quest’anno sarà gratuito e aperto a tutti”.
Come di consueto, ogni evento sarà “creato nel più puro spirito Harley-Davidson”, con musica dal vivo, contest di moto custom, demo ride, parate, aree dedicate ai concessionari e al merchandising e run guidati.
Per maggiori informazioni e per conoscere nel dettaglio il programma e gli eventi, ecco il link alla sezione dedicata sul sito Harley ufficiale.


 

Aggiungi un commento