Salta al contenuto principale

Con la fotografia "giusta" si va gratis alla Superbike di Imola

La Federmoto ha messo in palio sei pass paddock per la prima tappa italiana della Superbike a Imola in programma il prossimo 31 marzo. Per vincere bisogna "inventarsi" una foto che racconti la passione per le moto. Gli scatti più belli saranno premiati con i pass.

La foto più bella vince il paddock di Imola

Il 31 marzo a Imola si svolgerà la prima tappa italiana del Mondiale Superbike e la Federmoto, in collaborazione con Infront (l'organizzatore della SBK), ha messo in palio sei biglietti con pass paddock e "pit walk" (il pass per passeggiare sulla pit lane e vedere da vicino piloti e squadre all'opera). Per partecipare al concorso dovete sfoderare la vostra macchina fotografica e pubblicare sulla pagina Facebook della FMI una foto che rappresenti la vostra passione per le moto. Le sei immagini più originali saranno premiate con i pass. Fate in fretta, il concorso si chiude tra una settimana: il 22 marzo. 
 
Leggi altro su:
Aggiungi un commento
PRINCIPE52
Ven, 03/16/2012 - 14:44
Originale la foto, belle le ragazze che sprizzano allegria, ma...... in tre su una Vespa..... non troppo educativa, specie pubblicata sul sito di una rivista come InSella che lodevolmente è sempre molto attenta alla sicurezza. Meno male che almeno hanno il casco......Spero che questa foto non vinca una dei pass messi in palio. Laps.