NOVITA' MOTOCICLISMO

Deus Bali - Dress Up Drags 2013

In questo video realizzato dai ragazzi di Deus Bali, alcuni personaggi “improbabili” si sfidano in una divertente gara di accelerazione. Tra i partecipanti anche l'attore e avventuriero Charley Boorman

Deus Bali - Dress Up Drags 2013

Special, bei vestiti e... velocità

I video della factory Deus ex Machina sono sempre dei piccoli gioielli. L'ultimo in ordine di tempo è stato realizzato dalla filiale balinese del marchio australiano, si intitola Dress Up Drags 2013 e racconta di un'improbabile gara di velocità a cui partecipano “piloti e moto” abbigliati in maniera parecchio curiosa. Tra i variopinti partecipanti, con indosso un costume da Evel Knievel (leggendario stuntman statunitense degli anni 60) c'è persino Charley Boorman, attore e avventuriero inglese, protagonista di diversi viaggi in moto assieme all'amico di sempre Ewan McGregor. Nel video Boorman si esibisce persino in alcune acrobazie degne del vero Knievel, compresa una caduta in mezzo al pubblico fortunatamente senza conseguenze. Qui sotto il video.

 



COMMENTI
Ritratto di Pitzone
16 Aprile 2013 ore 16:33
Mmmmmmhhhhhh ci voglio essere io dietroooooooooooo
NOTIZIE CORRELATE
  • Fuoriserie
    16 Agosto 2021
    Il primo obiettivo di Deua nel realizzare questa speciale è stato quello di creare una moto realmente in grado di affrontare le sollecitazioni e anche le cadute di un rally, prima ancora di darle un aspetto ”ruvido”, di moto da ”duri”. La moto ha partecipato allo Swank Rally, in Francia, cavandosela in maniera più che egregia.
  • News
    16 Marzo 2021
    MotoGP news – Come ogni anno i piloti realizzano servizi fotografici con i nuovi colori dei diversi team e per la prima volta si sono ritrovati a farlo insieme Valentino Rossi e Franco Morbidelli, piloti del team Petronas. Ecco com’è andata tra i due amici e rivali
  • Notizie dalla rete
    27 Ottobre 2020
    Una caduta che ha dell’incredibile: tirato il freno anteriore, la moto catapulta il pilota in avanti, facendogli fare una sorta di capriola sull’asfalto. Neanche fosse di gomma, il biker si rialza immediatamente…