Salta al contenuto principale

La BMW HP4 in vendita da dicembre

La nuova BMW HP4, presentata poche settimane fa, sarà disponibile dai concessionari il 1° dicembre a un prezzo di poco superiore ai 20.000 euro

Primo tagliando gratis

La BMW HP4 sarà nei concessionari a partire dal 1 dicembre a un prezzo chiavi in mano di 21.500 euro, con il primo tagliando gratis, come per tutte le BMW. Con 199 kg in ordine di marcia e 193 CV la HP4 è la versione più estrema della S1000RR, qui potete trovare il nostro primo contatto. È possibile renderla ancora più grintosa acquistando il pacchetto Competition che comprende, leve manubrio, comandi a pedale e pedane regolabili, vasca spoiler motore in carbonio, cover serbatoio carbonio, cerchi Racing Blu, kit sticker SBK e sella alta 840 mm, il tutto a "soli" 3.250 euro.

Leggi altro su:

Aggiungi un commento

JoeyD
Ven, 10/05/2012 - 17:21
Prezzo più che onesto per una Superbike di questo livello, se la gioca con la 1199 Panigale S e secondo me la batte di brutto pur costando un po' di meno
Profile picture for user malo
malo
Ven, 10/05/2012 - 17:55
Non sarà ragalata, ma quanto a conteuti tecnici i 21.000 euro li vale tutti. Andrà anche meglio della Panigacci, che ha avuto tutti quei richiami!
Profile picture for user 46 Luca 58
46 Luca 58
Sab, 10/06/2012 - 13:53
Ottima e non gli manca proprio nulla, l'hanno anche alleggerita.. per quanto riguarda i tempi in pista è solo questione di manico c'è gente che va fortissimo con la panigale e altri che prediligono una moto piu "facile" e equilibrata come questa bmw.. gusti e stile di guida, piu forte e piu debole non esiste, sono moto top di gamma hanno su il massimo della tecnologia mondiale e spaccano il culo alle Giapponesi inspiegabilmente indietro.. sono contento che ci sia una moto italiana ai vertici di categoria.. w l'italia :-) (..alla Bmw lavorano da dio,possono competere con chiunque,sono al vertice delle vendite con una moto che sembra incidentata :il GS in piu creando uno status simbol ! Idoli..)
lallicus
Dom, 10/07/2012 - 04:10
@46 Luca 58... sono d'accordo con te. Sicuramente questione di manico, come dici o tecnologia. BMW lavora sempre al TOP perché deriva tantissimo dalla produzione automobilistica. Cosa centra? Tanto. La ricerca dei materiali, all'elettronica sono al vertice e lo sono sempre di più, guardate cosa hanno fatto sulla GS1200 2013. La HP è il risultato palese di un miglioramento di un progetto vincente già in partenza, così come lo è stato il GS al suo tempo. Che dire, bene così, fosse mai che anche i GIAP si svegliano un pò! E poi noi ITALIANI?!? Beh, mi sento orgoglioso quando vedo Aprilia che tiene testa nel mondiale SBK. La competizione, sana competizione, fa bene a tutto e a tutti...
Il nuovo Gs è davvero bello adesso,cattivo quanto basta,potenza giusta,cruscotto tecnologico e bello tecnologia al top e prezzo pure.. quando ho preso la Multistrada 1200 il Gs non l'ho tenuto in considerazione perche ho amici con moto sportive che vanno tenuti a bada quando vado via.. sono sempre piu convinto che ormai una moto poco efficace sia difficile da comprare bisogna solo guardare il proprio gusto estetico l'uso che ne faremo e quanto siamo bravi di guidare, proprio l'altro giorno ho guidato un Bandit 650 di 15anni e mi sono divertito come un matto. Per quanto riguarda Aprilia devo dire che l'80 per cento del successo della Bmw 1000rr deriva dalla Rsv 4 da cui deriva,poi bmw c'ha messo il resto.
giggio
Lun, 10/08/2012 - 09:57
Probabilmente è migliore della panigale, ma quanto a fascino è dietro...
è una moto giovane,per essere un mito bisogna avere una storia importante, Ducati nelle corse è un riferimento Bmw ha bisogno di tempo..