Salta al contenuto principale

Benelli sbarca in Vietnam e punta a 550 milioni di clienti

La Benelli ha inaugurato il suo primo show room a Saigon, in Vietnam. Oltre agli scooter, la casa di Pesaro ha presentato anche le TNT R, TNT 899 e la Century 1130 Racer che verranno distribuite nei paesi dell'Asean, l'associazione delle Nazioni dell'Asia Sud-Orientale
Image
Notizie dalla rete

Benelli porta in Oriente tre moto

Dopo i quattro store aperti in Cina, Benelli punta al Vietnam: qualche giorno fa ha inaugurato un nuovo show-room nella capitale Saigon. Il marchio di Pesaro (proprietà della cinese Qianjiang Group) oltre a rafforzare la sua presenza sul mercato asiatico, mira ad allargare anche la gamma di prodotti importati. Oltre agli scooter infatti, in Vietnam sono state presentate le TNT R, TNT 899 e Century 1130 Racer, che saranno le prime moto italiane introdotte nella zona economica dell'Asean, un mercato potenzialmente immenso, costituito da 10 stati aderenti (qui tutte le informazioni) e una popolazione di circa 550 milioni di abitanti.



 

Aggiungi un commento

trek 74
Lun, 07/02/2012 - 16:36
Mi complimento con la Benelli QJ per la strategia distributiva. Noi qui pero' siamo ancora in attesa dei nuovi modelli DUE e motard 250.E ammodernerei anche i modelli 3 cil,sia di motore che tutto il resto.Volendo fare del marketing,suggerirei di accompagnare la DUE con un modello adventure(o entro-fuoristrada,o dual purpose,come lo si vuole chiamare) con la stessa motorizzazione.In bocca al lupo Leone di Pesaro!