Salta al contenuto principale

Il "dittatore" Sacha Baron Cohen va in Vespa

E' uscito in questi giorni nelle sale italiane il film "Il Dittatore", l'ennesima pellicola demenziale di Sacha Baron Cohen. Tra i protagonisti c'è una Vespa, come in tutte le pellicole dell'eccentrico attore e sceneggiatore inglese, da Borat a Brüno



É arrivato Il Dittatore

Uscito nelle sale italiane lo scorso 15 giugno e balzato subito in testa alle classifiche dei film più visti, Il Dittatore è un film demenziale in perfetto stile Sacha Baron Cohen. Dopo il successo di Borat e Brüno, l'attore inglese torna sugli schermi con un nuovo personaggio sfacciato e sopra le righe, in una commedia che si distacca un po' dalle precedenti realizzazioni, eccezion fatta per... la Vespa.



C'è sempre una Vespa  

In quasi tutte le sue pellicole infatti Baron Cohen (che cura la sceneggiatura dei film in cui è protagonista) inserisce uno scooter di Pontedera: in quest'ultimo caso viene portato come passeggero dalla coprotagonista su una vecchia Vespa ET4. Vista la presenza "fissa" degli scooter Piaggio nei film di Baron Cohen, c'è chi pensa che non sia una semplice scelta di sceneggiatura ma un'azione di "product placement" voluta e gestita da Piaggio, come del resto fanno da tempo BMW (pensate solo ai film di 007) e come fa Ducati, attivissima con le sue moto nelle pellicole hollywoodiane. La casa italiana però nega: semplice passione dell'attore, dicono... Comunque sia, il film è divertente: per frvene un'idea, ecco qui sotto il trailer italiano.
 

Leggi altro su:

Aggiungi un commento