Salta al contenuto principale

10 motivi per andare in vacanza con un motociclista

Agosto è alle porte e anche le tanto desiderate vacanze, Se siete tra quelli che devono ancora decidere la meta, possiamo darvi un solo suggerimento: andate in vacanza con un motociclista, non ve ne pentirete. Eccovi dieci buoni motivi per farlo 
Image
News
Vacanze in moto, perché no?
Giuni Russo quasi 30 anni fa cantava di voler scappare ad Alghero (in compagnia di uno straniero) a fare corse sfrenate su moto cromate. E non aveva certo tutti i torti, perché andare in vacanza con un motociclista è un'esperienza da provare e che, una volta assaporata, non dimenticherete più. Noi abbiamo selezionato dieci motivi per accettare l'invito estivo di un motociclista, a voi ne vengono in mente altri?

- Garantita colazione con croissant freschi, con la moto la mattina si va e si torna dal fornaio in un attimo.
- Chi sa stivare il necessario per una vacanza in un bauletto sa godere anche delle piccole cose.
- Il motociclista è un romanticone… garantiti tramonti mozzafiato e albe da sogno in spiaggia. Soprattutto se per arrivarci serve percorrere una bella strada tutta curve.
- Il motociclista, anche senza navigatore, non si perde mai, sperimenta solo nuove e più divertenti strade.
- Capacità pratiche e organizzative garantite: se sa mettere mano su una moto, le sa mettere un po' ovunque...
- Abituato a prevedere i comportamenti (distratti) degli automobilisti, saprà capire e prevedere tutte le esigenze della compagna.
- Al motociclista non sfugge nulla, grazie all’occhio allenato (a scovare, buche, tombini e altre situazioni pericolose) sa trovare i luoghi migliori, anche quelli più nascosti, per godersi le vacanze.
- Il motociclista che porta la donna in moto, vive nel costante bisogno che la sua compagna sia felice e per nulla pentita della "scomoda" scelta. Aspettatevi galanterie e piccoli regali ogni giorno!
- La sensibilità di guida che sviluppano i motociclisti, permette loro di sentire cose che gli automobilisti ignorano.
- E infine le prestazioni da “brivido” sono garantite, provare per credere…
Siete d'accordo o vi vengono in mente altri vantaggi dei motociclisti? Pensateci, magari ascoltando la hit di Giuni Russo (il video qui sotto), correva l'anno 1986.
 

Video

Aggiungi un commento