Primo esemplare realizzato dalla casa di Schiranna in sinergia con il Centro Ricerche Castiglioni di San Marino, la RVS#1 (acronimo di reparto veicoli speciali), è una moto prodotta in serie limitata che estremizza le doti dinamiche e tecniche della Dragster 800 RR, grazie all'utilizzo di materiali pregiati e leggeri. Si distingue per numerosi dettagli in lega leggera lavorata dal pieno che hanno consentito ai tecnici di togliere ben 8 kg rispetto alla Dragster, come le piastre laterali del telaio e la corona del nuovo faro a led. Il motore è il tre cilindri da 800 cm3, che raggiunge i 150 CV a 12.800 giri ed è stato migliorato in efficienza e rumorosità. Ricca la dotazione di serie che prevede il terminale SC-Project in titanio, il faro anteriore adattivo, che riconosce l'inclinazione della moto e illumina la strada di conseguenza, i freni a disco Braking Sunstar e due fari a led posizionati sul lato sinistro del motore che danno alla RVS#1 un aspetto “postatomico”
Perché sì
Linee: estreme e originali, più cattive di quelle della Dragster 800 – Peso: dimagrita ulteriormente rispetto alla Dragster grazie all'utilizzo di leghe leggere – Prestazioni: in linea con l’estrema sportività del veicolo
Perché no
Prezzo: elevato, ma ogni dettaglio è curato e la moto è venduta in serie limitata – Passeggero: non c'è spazio sulla sella monoposto e il codino corto – Pneumatici: le Pirelli MT60 RS montate di serie non sono le più adatte ai 150 CV della RVS