Disponibile in due modelli, il 150 è un comodo maxiscooter per affrontare anche i tragitti fuori città: ha un motore da 3 kW che raggiunge i 70 km/h e ha batterie al litio estraibili e trasportabili come un trolley. La sella è lunga e il passeggero si può appoggiare allo schienalino di cui è dotato il bauletto (optional consigliato). Per avere una buona autonomia (100 km) occorre montare una seconda batteria optional. Il 50 è più piccolo e con un motore potente la metà (1,5 kW), adatto solo alla guida in città. Anche il “cinquantino” ha doppia batteria (la seconda è optional) al litio estraibile. L’autonomia con velocità limitata a 45 km/h è di 100 km.
Perché sì
Batterie: estraibili e facilmente trasportabili grazie alla maniglia e alle ruote – Autonomia: ben studiata, grazie ai 2 alloggiamenti per la batteria si può averne sempre una pronta all’uso – Comfort: il 150 ha una sella lunga con spazio abbondante anche per il passeggero
Perché no
Spazi: il 50 ha misure compatte ed è facile toccare il manubrio con le ginocchia – Sospensioni: il peso delle batterie si fa sentire sugli ammortizzatori un po’ economici – Freno posteriore: il 50 monta un tamburo posteriore, il 150 ha invece doppio disco