Più grande rispetto al 318, anche questo scooter utilizza una carrozzeria dallo stile retrò che ricorda le moto custom. La sella spaziosa ospita comodamente due persone e la pedana piatta è ben sfruttabile. Il motore è nella ruota posteriore ed è alimentato da batterie al piombo (costano meno) o al litio, che si ricaricano in 6 ore, ma con il caricatore veloce (optional) il tempo si dimezza. Anche il 518 è personalizzabile e ha una ricca dotazione di accessori compreso il dispositivo che simula il suono di uno scooter a benzina.
Perché sì
La gamma di accessori e personalizzazioni è elevata, anche i colori disponibili sono numerosi – Lo spazio per pilota e passeggero è abbondante e si viaggia comodi – La frenata è efficace a patto di tirare a fondo le leve
Perché no
Le batterie al piombo sono pesanti e hanno un'autonomia limitata – Le sospensioni sono rigide, specialmente quella posteriore che filtra poco – Manca la protezione dall'aria: se lo si usa spesso d'inverno meglio dotarsi di un parabrezza