• BMW

    BMW Serie F R/GT

    • Prezzoda € 8.950
    • Peso211 Kg
    • Serbatoio13.0 l
    • Altezza sella82 cm
    • Lunghezza214 cm

    Informazioni su prezzi, scheda tecnica, consumi, prestazioni, optional e abs, come va e perchè acquistare Serie F R/GT

    In sintesi
    Successore della F 800 R e sempre naked, dalla scorsa versione è cambiata molto, a cominciare dal serbatoio della benzina che torna davanti al guidatore e non più nel codino. Il motore bicilindrico parallelo deriva da quello della F 850 GS 2018, portato da 853 a 895 cm3 e con una potenza che sale a 105 CV, sostenuta da una curva di coppia generosa. Nuovi anche il silenziatore, basso e l’elettronica che comprende due riding mode di serie (Rain e Road) e il controllo di stabilità ASC disinseribile; mentre come optional ci sono i Riding Modes Pro (Dynamic e Dynamic Pro), il Dynamic Traction Control DTC, l’ABS Pro e il Dynamic Brake Control (DBC) che impedisce di tenere aperto l’acceleratore nelle frenate improvvise. Anche il telaio deriva dalle GS, chiuso nella parte inferiore dal motore e con il telaietto posteriore imbullonato. Le sospensioni hanno l’escursione corta tipica delle moto stradali, con forcella a steli rovesciati non regolabile e un forcellone con monoammortizzatore regolabile nel precarico molla, doppio disco anteriore da 320 mm con pinze ad attacco radiale. Comoda la possibilità di regolare l’altezza della sella (10 cm cambiando seduta e taratura delle sospensioni).
    Perché sì
    L’altezza della sella regolabile ha una grande escursione e coinvolge anche sospensioni e manubrio - Il motore è molto elastico e la potenza è ben gestita dai controlli elettronici – Il bilanciamento dei pesi è migliorato spostando il serbatoio davanti al pilota
    Perché no
    Il pedale del freno posteriore è efficace ma poco modulabile, il cambio assistito non è fluido nelle marce più basse
    BMW Serie F R/GTPREZZOCM3VelocitàCV/kWFreniRuote
    BMW Serie F R/GT F 900 R 48 CV 2020F 900 R 48 CV 20208.95089516247.58/352D/D17/17
    BMW Serie F R/GT F 900 R Sport 48 CV 2020F 900 R Sport 48 CV 20209.17089516247.58/352D/D17/17
    BMW Serie F R/GT F 900 R 95 CV 2020F 900 R 95 CV 20208.95089520195.17/702D/D17/17
    BMW Serie F R/GT F 900 R Sport 95 CV 2020F 900 R Sport 95 CV 20209.17089520195.17/702D/D17/17
    BMW Serie F R/GT F 900 R 2021F 900 R 20218.950895216104.69/772D/D17/17
    BMW Serie F R/GT F 900 R Sport 2021F 900 R Sport 20219.170895216104.69/772D/D17/17
    Vedi le versioni precedenti fuori listino di BMW Serie F R/GT
    VIDEO
    • Prove
      05 Febbraio 2020
      • BMW Serie F R/GT F 900 R 2020
      La F 900 R è tutta un'altra moto, rispetto alla "vecchia" 800, sotto ogni aspetto. Migliorano la dotazione elettronica, le prestazioni e il divertimento di guida: il bicilindrico parallelo offre una potenza adeguata ed è inserito in una ciclistica raffinata e ben accordata. Attraente il prezzo...
    PROVE DI INSELLA
    • Gennaio 2021
      La media bavarese monta un bicilindrico frontemarcia, ha finiture curate e una dotazione tecnologica all'avanguardia. Chi la compra è al riparo da sorpese non gradite, ma il prezzo non è proprio d'attacco considerando gli optional "obbligatori"
    PRIMI CONTATTI
    ANNUNCI

    Bmw Serie f r gt usate

    Prezzo minimoPrezzo medio
    Bmw Serie f r gt usate 20155.5005.9504 annunci
    Bmw Serie f r gt usate 20166.0006.4703 annunci
    Bmw Serie f r gt usate 20176.0006.8007 annunci
    Bmw Serie f r gt usate 20186.5007.3208 annunci
    Bmw Serie f r gt usate 20197.9008.8502 annunci

    Bmw Serie f r gt km 0 per anno

    Prezzo minimoPrezzo medio
    Bmw Serie f r gt km 0 20155.5005.9504 annunci
    Bmw Serie f r gt km 0 20166.0006.4703 annunci
    Bmw Serie f r gt km 0 20176.0006.8007 annunci
    Bmw Serie f r gt km 0 20186.5007.3208 annunci
    Bmw Serie f r gt km 0 20197.9008.8502 annunci