Salta al contenuto principale

Hector Barbera sostituto di Hayden a Jerez?

Nicky Hayden difficilmente riuscirà a recuperare la forma per i prossimi test organizzati a Jerez de la Frontera. In caso di forfait dello statunitense, Ducati per sostituirlo sta pensando al pilota Pramac Hector Barbera: per lo spagnolo sarebbe la prima occasione di salire sulla moto ufficiale

Hayden soffre ancora l'infortunio

Non sono ancora passati i postumi dell’infortunio patito mentre si stava allenando su un circuito di flat track. Se per le costole è necessario solo tanto riposo, per la spalla sinistra invece è stato necessario finire "sotto i ferri" per ben due volte. E pensare che Hayden ci ha provato a forzare i tempi di recupero prendendo parte ai test di Sepang di fine gennaio, solo che il dolore lo ha costretto a interrompere al secondo giorno la sessione di test malese.


Hector Barbera pronto a salire sull'ufficiale

Per la sostituzione quindi si pensa a Hector Barbera. Il giovane pilota della Ducati Pramac ha già una discreta esperienza sulla moto di Borgo Panigale avendo corso anche lo scorso anno con la Desmosedici del team Aspar. Per saperne di più bisogna aspettare, Ducati infatti prima di dare l’ufficialità sta attendendo il responso sulle effettive condizioni fisiche di Kentucky Kid.

Leggi altro su:

Aggiungi un commento